Aiuto calcolo pensione
Aiuto calcolo pensione
Ciao a tutti, avrei bisogno di un luminare che mi sappia dire l’importo della eventuale pensione...
Ho provato con il programma che mi hanno indicato sul forum ma non ci sono riuscito....
Ass.c polstato arruolato il 15/07/1998 da ausiliario I corso 4 mesi e corso da effettivo 6 mesi.
Stipendio tabellare 1078,18
IIs conglobata ma02 526,49
Ind pens mens ma01 ma02 mb01 mb03 615,10
Assegno funzionale 17 anni 120,70
Qualifica ma02
Tipo liquid Tfs
Parametro 111,50
Grazie!
Ho provato con il programma che mi hanno indicato sul forum ma non ci sono riuscito....
Ass.c polstato arruolato il 15/07/1998 da ausiliario I corso 4 mesi e corso da effettivo 6 mesi.
Qualifica ma02
Tipo liquid Tfs
Parametro 111,50
Grazie!
Re: Aiuto calcolo pensione
il parametro da ass. capo con il nuovo contratto è aumentato a 116,50.Cla4lenza ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno di un luminare che mi sappia dire l’importo della eventuale pensione...
Qualifica ma02
Tipo liquid Tfs
Parametro 111,50
Grazie!
età o anno di nascita?
riscattato il corso?
anni esterni ricongiunti?
eventuali cause di servizio classificate?
anni riscattati per il tfs?
persone a carico?
aiuti cosi' ti farà il conteggio senza fargli perdere tempo (se vuole) e non ne perdi nemmeno te.
Mi sembra di aver capito che il signor louis è il mago delle pensioni.. Avevo chiesto una previsione di pensione al siulp ma la stima mi sembra in disaccordo con quanto letto qui sul forum... 650 euro rispetto agli 800 circa o addirittura ai 950 che mi son venuti fuori dal programmino di louis.. La domanda è , chi si avvicina di più?? Grazie se vorrete rispondermi
non c'entra, il parametro per un retributivo incide pochissimo potevi essere anche un ispettore la pal cambierebbe di pocoCla4lenza ha scritto:Grazie louis! Probabilmente quelli del sindacato mi hanno fatto i calcoli con il paramatro vecchio..
diciamo che incide relativamente, stime fatte dopo 20 anni di straordinari (normali) potrai aggiungere alla pensione un 40 euri netti al meseCla4lenza ha scritto:Ho sempre lavorato in strada, 8 anni di volante e 12 di reparto mobile. lo straordinario incide sul calcolo?
VOLEVO DIRE UN CONTRIBUTIVOLouis65 ha scritto:non c'entra, il parametro per un retributivo incide pochissimo potevi essere anche un ispettore la pal cambierebbe di pocoCla4lenza ha scritto:Grazie louis! Probabilmente quelli del sindacato mi hanno fatto i calcoli con il paramatro vecchio..
Arruolato a luglio 1998, un anno da ausiliario e un anno da trattenuto. Se gli anni da ausiliario e trattenuto valgono come quelli da effettivo, allora ho 20 anni adesso e all'atto della riforma credo 21.. Comunque mi fido di louis che credo non sbagli un colpo in fatto di pensioni!Salvo. ha scritto:Francamente con la quota A a zero, mi sembrano tanti 800 euro con 19 anni e qualche mese di servizio.
Non volevo mettere in dubbio la parola di Luis, ci mancherebbe. Solo che se uno con una quota A di 5 anni e 21 di Quota B prende 1000 euro, tu con 20 anni tutti contributivi in proporzione prendi tanto. Magari Gino o Angri, sapranno dirimere questa “anomali”
Capiamoci, buon per te.
Capiamoci, buon per te.
Hai 19 e 10 mesi, Luis su questi anni ti ha fatto il calcolo.Cla4lenza ha scritto:Arruolato a luglio 1998, un anno da ausiliario e un anno da trattenuto. Se gli anni da ausiliario e trattenuto valgono come quelli da effettivo, allora ho 20 anni adesso e all'atto della riforma credo 21.. Comunque mi fido di louis che credo non sbagli un colpo in fatto di pensioni!Salvo. ha scritto:Francamente con la quota A a zero, mi sembrano tanti 800 euro con 19 anni e qualche mese di servizio.
in effetti qualcosa in più c'è ho fatto un conteggio alla carlona pensando che volevi solo vedere a quanto sei arrivato semplice curiosità, ma visto che invece devi farti riformare allora l'ho rifatto con più accuratezza arrrivi al max a fine anno sui 700/720 € netti senza nessuno a carico compreso accessori
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA