Visite Fiscali per tutti ?.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Massi66
Sostenitore
Sostenitore

Visite Fiscali per tutti ?.

Messaggio da Massi66 »

Il nuovo decreto Madia sulle visite fiscali andato in vigore il 13/01/2018 , sembra avere diverse interpretazioni.

Il riferimento è alle visite fiscali inviate a coloro che hanno,una causa di servizio riconosciuta per patologia.

Risulta che alla Polizia Penitenziaria , una parte dei dirigenti degli istituti penitenziari invia la visita fiscale a tutti , compreso chi ha una causa di servizio , mentre l'altra parte no , come se ci fossero diverse interpretazioni , in quanto il nuovo decreto Madia non chiarisce se vale , per la parte delle visite fiscali, anche per il personale in divisa. Perché non si può pensare di avere come dice il nuovo decreto , personale con cause di servizio con 3 categorie , e quindi non si capisce se questo decreto vale anche per le forze di Polzia.
Ovviamente mi riferisco solo alle visite fiscali a coloro che hanno una causa di servizio.

La domanda è questa : ma negli altri corpi di Polizia , Carabinieri compresi , dopo il decreto del 13 gennaio 2018 , viene inviata la visita fiscale a coloro che hanno una causa di servizio riconosciuta per patologie ??

Possibile saperne qualcosa di più ??
Mille grazie .

Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: Visite Fiscali per tutti ?.

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Non dovrebbero mandargli la visita fiscale se c'e' un riconoscimento di causa di servizio dalla CMV di Roma
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
ver21
Altruista
Altruista

Messaggio da ver21 »

Ottimo!
Confermo che io PS personalmente avendo una causa di servizio riconosciuta dal comitato di verifica di Roma non mi è stata mandata una visita fiscale nonostante il mio dirigente la manda a tutti gli altri che non ce l’hanno.-
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

NON è affatto così chiara come la dipingete la cosa....qualche amministrazione ha già fatto apposite circolari che riprendono i contenuti del DM citato, quindi l'esenzione della visita fiscale NON è per tutte le patologie oggetto di CdS riconosciuta ma solo per quelle patologie indicate in tale DM.

Sono state fate note di richiesta chiarimenti ai ministeri competenti che credo, ad oggi, NON abbiano ancora avuto risposta.
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Eppoi, proprio per i C.C. mi pare che la cosa sia stata chiarita, ovvero sia stata data l'interpretazione più restrittiva rispetto al passato in linea con il DM citato e quindi, ogni dipendente, a mio avviso deve attenersi a ciò, senza se e senza ma...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massi66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Massi66 »

Infatti non è chiara gli unicorni ad applicare alla lettera sono i Carabinieri , vista la nota sopra, alla Polizia di Stato sembra di no , alla Polizia Penitenziaria al 50% , ossia metà istituti la applicano metà no.
Poveri noi . Che

https://www.money.it/visite-fiscali-chi ... te-Polizia" onclick="window.open(this.href);return false;
Massi66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Massi66 »

Massi66 ha scritto:Infatti non è chiara gli unicorni ad applicare alla lettera sono i Carabinieri , vista la nota sopra, alla Polizia di Stato sembra di no , alla Polizia Penitenziaria al 50% , ossia metà istituti la applicano metà no.
Poveri noi . Che

https://www.money.it/visite-fiscali-chi ... te-Polizia" onclick="window.open(this.href);return false;

Forse la Polizia di Stato non lo fa perché ha i suoi medici interni.
Rispondi