Richiesta di variazione della posizione assicurativa

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
janetv
Sostenitore
Sostenitore

Richiesta di variazione della posizione assicurativa

Messaggio da janetv »

Buon pomeriggio al Forum,
dal controllo del mio Estratto Conto Gestione Dipendenti Pubblici - Stato di Servizio, Retribuzioni, Periodi riconosciuti e figurativi dal sito INPS, è risultato che mi mancano due annualità - il 1999 ed il 2000.
Ho fatto scritto, via PEC, alla sede INPS in cui risiedo, chiedendo come mai non risultavano le due annualità - 1999 e 2000 - nonostante fossi arruolato dal 12.10.1993 nella GDF.
Mi è stato risposto, sempre via PEC:
1) il nostro Istituto sta provvedendo alla sistemazione di tutte le posizioni assicurative dei dipendenti dello Stato, al momento la sua posizione assicurativa non risulta analizzata, pertanto la preghiamo di presentare istanza telematica di RICHIESTA DI VARIAZIONE DELLA POSIZIONE ASSICURATIVA, indicando i periodi da sistemare e eventualmente allegando, se ne è in possesso, relativa documentazione. Tale istanza può essere presentata attraverso il sito dell’istituto se è in possesso del PIN dispositivo, oppure recandosi ad un patronato.
Ho provato direttamente dal sito ma non sono sicuro qual è la voce da selezionare (immagine allegata)
Sapete indicarmi la voce giusta o devo rivolgermi ad un patronato?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Richiesta di variazione della posizione assicurativa

Messaggio da Louis65 »

se ti mancano anni di servizio devi andare in INSERIMENTO PERIODI DI SERVIZIO e non in INSERIMENTO PERIODO RICONOSCIUTO
janetv
Sostenitore
Sostenitore

Re: Richiesta di variazione della posizione assicurativa

Messaggio da janetv »

Louis65 ha scritto:se ti mancano anni di servizio devi andare in INSERIMENTO PERIODI DI SERVIZIO e non in INSERIMENTO PERIODO RICONOSCIUTO
Grazie Louis65
Rispondi