ho ricevuto come da titolo il modello e alla voce" limiti età vigenti al 31/12/1992" mi trovo 65; ma non è 60 anni il limite per la categoria Ispettori?!
si tratta di pensione anticipata con 40 anni e 7 mesi, svincolata dal requisito anagrafico come da legge.
qualcuno ha ricevuto in questi mesi il mod. PA04 ed ha notato la stessa dicitura?
PA04 CIAN
Re: PA04 CIAN
frank1962 ha scritto:ho ricevuto come da titolo il modello e alla voce" limiti età vigenti al 31/12/1992" mi trovo 65; ma non è 60 anni il limite per la categoria Ispettori?!
si tratta di pensione anticipata con 40 anni e 7 mesi, svincolata dal requisito anagrafico come da legge.
qualcuno ha ricevuto in questi mesi il mod. PA04 ed ha notato la stessa dicitura?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: PA04 CIAN
quote="frank1962"]
Per completezza:al quesito mi è stato risposto che il programma che genera il PA04 laddove prevede 65 anni non riguarda comunque noi della GDF!
Sono in attesa di ricevere il provvedimento di liquidazione della pensione dall'INPS (SM5007).
grazie della notizia. sono in attesa di risposta al mio quesito dal Cian G.d.F.[/quote]loffredo ha scritto:app.coordinatore in pensione febbraio pa04 ce scritto 60 anni a te ci sara stato un errore
Per completezza:al quesito mi è stato risposto che il programma che genera il PA04 laddove prevede 65 anni non riguarda comunque noi della GDF!
Sono in attesa di ricevere il provvedimento di liquidazione della pensione dall'INPS (SM5007).
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA