a presto Decreto Prefettura per pensione ordinaria.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
pinuccio61
Appassionato
Appassionato

a presto Decreto Prefettura per pensione ordinaria.

Messaggio da pinuccio61 »

Salve agli iscritti e allo staff direzione GRNET.IT
Volevo portare a conoscenza, alcuni iscritti, visto che a breve con 37 anni di servizio ho inoltrato domanda per pensione anticipata,da circa 8 mesi, mi è stato detto in Questura che ha breve più o meno tra 3/4 quattro mesi riceverò tutto il materiale cartaceo con i conteggi nonchè il decreto con l'ammontare pensione netta anticipata più importo TFS." (arruolato 1981)
Comunque, mi sono incontrato in questi giorni con un mio collega Assistente Capo Coordinatore nel ruolo tecnico,e vi dico che non mi sono meravigliato, anzi sono rimasto stupito, visto i tempi che corrono,ma e di un buon auspicio, vedendo il decreto della pensione,del collega,che tra un paio di mesi sarà in pensione.
Assistente capo coordinatore, arruolato in data 1985, un anno di militare nel 1978 e ricongiunto..età del collega 60 di età tra tre mesi circa. Con i conteggi per uscita di vecchiaia, credo che il moltiplicatore lo abbia veramente aiutato, insomma per farla breve con moglie a carico compreso ultimo parametro pensione netta euro 2020,00, circa. Compreso detrazioni. Inoltre, mi ha detto, che il contratto 2016/2018 non gli è stato applicato per tempi e gli rifaranno i conteggi tra due tre anni con la riliquidazione. Spero per tutti sia stata un buona notizie..Credo che veramente sia l'ultimo treno..P..S. non ho potuto inviare foto del decreto per una questione di discrezionalità del collega. Alla prossima. SALUTI

flamanga
Sostenitore
Sostenitore

Re: a presto Decreto Prefettura per pensione ordinaria.

Messaggio da flamanga »

È possibile sapere quanto ha influito amare a 60 anni
Rispondi