VERSIONI CALCOLO PENSIONE GRATUITE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

VERSIONI CALCOLO PENSIONE GRATUITE

Messaggio da Louis65 »

Le mie versioni sono gratuite a differenza di... e mi fermo qui.
Ripeto valide solo per ff.oo. e con sistema misto/contributivo
Versioni da utilizzare in allegato
sarà mio onere aggiornare i coefficienti/tassi ecc. appena disponibili

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: VERSIONI CALCOLO PENSIONE GRATUITE

Messaggio da Louis65 »

Piccolo nota:
Per chi utilizza il simulatore (Versione automatica) nell'utimo inquadramento deve inserire i dati stipendiali del nuovo contratto (2016/2018) e pertanto non deve inserire la vacanza contrattuale
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Altra nota
Come potete vedere i calcoli della pensione sono al lordo(PAL), per il netto fin quando lo tengono gratuito, vi rimando a pensioneoggi.it, nel momento in cui pensioneoggi.it decidesse di mettere anche questo tool a pagamento sarà mia cura inserire la possibilità del netto all'interno del foglio di calcolo.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Louis65 ha scritto:Altra nota
Come potete vedere i calcoli della pensione sono al lordo(PAL), per il netto fin quando lo tengono gratuito, vi rimando a pensioneoggi.it, nel momento in cui pensioneoggi.it decidesse di mettere anche questo tool a pagamento sarà mia cura inserire la possibilità del netto all'interno del foglio di calcolo.
Ti rinnovo ancora i complimenti per l'enorme lavoro svolto e messo a disposizione di tutti.
Inoltre per avere un ulteriore prova del valore del lavoro fatto da Louis, chiunque può controllare quanto si fanno pagare per utilizzare un programma simile su pensioni oggi.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

oreste.vignati ha scritto:
Louis65 ha scritto:Altra nota
Ti rinnovo ancora i complimenti per l'enorme lavoro svolto e messo a disposizione di tutti.
Inoltre per avere un ulteriore prova del valore del lavoro fatto da Louis, chiunque può controllare quanto si fanno pagare per utilizzare un programma simile su pensioni oggi.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
========================Meditate, gente meditate...!!!
Rispondi