Sono un appuntato dei CC prossimo alla riforma... L inoltro della domanda per il transito al ruolo civile deve essere necessariamente inoltrata presso quella che é stata la mia ultima sede di servizio o posso recarmi in qualsiasi comando CC come ad esempio quello del comune di residenza?
Gentilmente fatemi sapere.. Un saluto
Info inoltro domanda impiego civile
Ora il tuo Forum anche su Telegram
