CIAO A TUTTI,
sono un vfb con 7 anni di servizio negli aplini...con missioni alle spalle ecc..;
dopo tanti sacrifici finalmente dopo 7anni ad un passo dal transito in servizio permanente(la graduatoria dovrebbe uscire entro fine anno),mi sono visto fare una proposta di rassegna e da prosciogliere quale vfb per perdita permanente dell'idonietà fisio-pscico-attitudinali.
A maggio ho subito un'intervento di ricostruzione de legamento crociato dx,l'intervento ha avuto un buon esito ma come vi spiegavo prima una volta recatomi all'ospedale militare per ricevere l'idonietà ho avuto la bella sorpresa...Io naturalmente non accettato e adesso sono 8 gg che aspetto di essere chiamato a seconda istanza per una seconda e decisa visita...adesso mi chiedo se dovesse andar male anche alla seconda istanza,cosa posso fare per difendere il mio posto lavoro? GRAZIE
DECLASSAMENTO IN L4 E CONSECUTIVO PROSCIOGLIMENTO
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: DECLASSAMENTO IN L4 E CONSECUTIVO PROSCIOGLIMENTO
Messaggio da starfighter »
Se dovesse andar male il ricorso in seconda istanza puoi sempre impugnare il p.m.l. innanzi al Tar competente per territorio.
-
- Appena iscritto
Re: DECLASSAMENTO IN L4 E CONSECUTIVO PROSCIOGLIMENTO
Messaggio da gianni.villalobos »
PREMETTO CHE DAVVERO MI DISPIACE....PERò PURTROPPO DEVO ESSERE CINICO E CHIEDERTI Xè LA STESSA COSA STA SUCCEDENDO A ME....HAI AVUTO IL PREMIO DI CONGEDMENTO???
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA