Rientrare in servizio.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
michele.messina

Rientrare in servizio.

Messaggio da michele.messina »

Dopo 11 mesi di convalescenza sono stato riformato come Ufficiale in spe de carabinieri. Questo è avvenuto in data 26/03/2008. Attualmente sono transitato nei corrispondenti ruoli civili del ministero difesa. Ad oggi sono guarito completamente dalla patologia e potrei farlo certificare e provarlo davanti a qualunque commissione. E' possibile chiedere di essere nuovamente valutato per tentare di essere riammesso in servizio? Perchè la CMO di Firenze non ha atteso che la patologia rientrasse?
Tra l'altro non conosco in via ufficiale neppure la diagnosi con la quale dopo anni di sacrifici e vari trasferimenti sono stato "fatto fuori" da un'istituzione nella quale ho creduto profondamente.
La saluto e la ringrazio per l'attenzione.
Un Ufficiale deluso e amareggiato.


pos

Re: Rientrare in servizio.

Messaggio da pos »

Ciao Michele,
in attesa di una risposta dell'Avvocato, se vuoi puoi dare un'occhiata a questo post: http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=61&t=2510" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi