CAUSA DI SERVIZIO NEGATA E RECUPERO SOMME DA MARICOMMI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
blublu
Sostenitore
Sostenitore

CAUSA DI SERVIZIO NEGATA E RECUPERO SOMME DA MARICOMMI

Messaggio da blublu »

Buongiorno,
mi hanno negato la causa di servizio ed ora Maricommi vuole recuperare il 50% dello stipendio che mi è stato corrisposto a partire dal 12esimo al 18esimo mese e il 100% delle somme dal 18esimo mese al 21esimo mese (giorno della riforma) nonché il 100% dello stipendio dal giorno della riforma al giorno del transito all'impiego civile (circa ulteriori 9 mesi).
Nell'aprile del 2016 avevo già ricevuto una comunicazione da Maricommi, atto dispositivo, che mi informava che sarebbe accaduta questa cosa.
Sinceramente sono estremamente preoccupato dato che stiamo parlando di cifre che si aggirano attorno ai 20mila euro.
Posso fare questo a distanza di 2 anni dalla riforma?

Rispondi