Pagamento equo indennizzo

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
alexr1
Sostenitore
Sostenitore

Pagamento equo indennizzo

Messaggio da alexr1 »

Buonasera a tutti,scusate se vi disturbo ma avrei un quesito da farvi. Mi hanno riconosciuto una cds tab B ora vorrei sapere che tempi ha l’Amministrazione per liquidarlo. All’epoca della richiesta feci domanda per essere sottoposto a visita presso la CMO è solo dopo pochi giorni ho fatto domanda per la richiesta di equo indennizzo come mi era stato suggerito dalla segreteria. Ora Lav mia domanda è: esiste un ufficio per sapere se l’equo indennizzo verrà liquidato o meno? ... in sostanza vorrei controllare che le carte sono tutte a posto e non si sono persi nulla come è già successo in passato. Cordiali saluti e buona serata.

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: Pagamento equo indennizzo

Messaggio da Filippogianni »

alexr1 ha scritto:Buonasera a tutti,scusate se vi disturbo ma avrei un quesito da farvi. Mi hanno riconosciuto una cds tab B ora vorrei sapere che tempi ha l’Amministrazione per liquidarlo. All’epoca della richiesta feci domanda per essere sottoposto a visita presso la CMO è solo dopo pochi giorni ho fatto domanda per la richiesta di equo indennizzo come mi era stato suggerito dalla segreteria. Ora Lav mia domanda è: esiste un ufficio per sapere se l’equo indennizzo verrà liquidato o meno? ... in sostanza vorrei controllare che le carte sono tutte a posto e non si sono persi nulla come è già successo in passato. Cordiali saluti e buona serata.
Per la liquidazione ecquo indennizzo i tempi sono molto lunghi , domanda di ecquo indennizzo presentata nel febbraio 2005 liquidato giugno 2009 .
Briscola
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Briscola »

Comunque i tempi sono di molto piu' corti da parte di altri Ministeri intéressait ad elargire tale bénéficio
mbetto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mbetto »

Per alexr1: ti hanno riconosciuto una cds tab. B intendi che ti è arrivata comunicazione che ha passato il vaglio del comitato di verifica? Se così è ... CONGRATULAZIONI VIVISSIME!
Scherzi a parte, da quando te lo notificano hai sei mesi di tempo per richiedere la liquidazione dell'equo indennizzo e non fare come qualcuno (me per esempio) che questa richiesta a suo tempo la presentò tardivamente.
Dopo di che ha cinque anni di tempo per richiedere eventuale aggravamento della patologia già ascritta a tabella B con l'augurio che possa diventare quanto meno una tabella A 8. In questo caso la pratica non andrà più al Comitato di verifica ed è una solida ipoteca per la successiva pensione privilegiata.
Se, invece, il riconoscimento cui fai riferimento è solamente quello della CMO.... allora campa cavallo.
alexr1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da alexr1 »

mbetto ha scritto:Per alexr1: ti hanno riconosciuto una cds tab. B intendi che ti è arrivata comunicazione che ha passato il vaglio del comitato di verifica? Se così è ... CONGRATULAZIONI VIVISSIME!
Scherzi a parte, da quando te lo notificano hai sei mesi di tempo per richiedere la liquidazione dell'equo indennizzo e non fare come qualcuno (me per esempio) che questa richiesta a suo tempo la presentò tardivamente.
Dopo di che ha cinque anni di tempo per richiedere eventuale aggravamento della patologia già ascritta a tabella B con l'augurio che possa diventare quanto meno una tabella A 8. In questo caso la pratica non andrà più al Comitato di verifica ed è una solida ipoteca per la successiva pensione privilegiata.
Se, invece, il riconoscimento cui fai riferimento è solamente quello della CMO.... allora campa cavallo.
Grazie a tutti per avermi risposto,comunque mi hanno notificato la cds passata al comitato di verifica,quindi ora devo fare richiesta di equo indennizzo,giusto?
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

Esatto devi presentare richiesta
Briscola
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Briscola »

Ovviamente devi presentare l'istanza di equo indennizzo se non era stato richiesto contestualmente alla domanda di riconoscimento della causa di servizio.
Briscola
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Briscola »

Comunque tu al post iniziale affermi di aver gia' presentato la domanda di equo indennizzo?
Rispondi