Verbale c.m.o. per P.P.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
mimi64

Verbale c.m.o. per P.P.

Messaggio da mimi64 »

Buongiorno a tutti mi potete dire cosa consiste quello che sta scritto sul file allegat e qualè la procedura da fare un ringraziamento a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

migi61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Verbale c.m.o. per P.P.

Messaggio da migi61 »

Auguri- Percepirai la p.p per 4 anni e riceverai l'unatantum per le due tabelle b. Per il pagamento credo dipenda dalla sede INPS competente,perchè alcune mettono in pagamento subito la rata mensile, mentre altre accreditano interamente l'importo alla scadenza dei 4 anni. Dall'importo dell'unatantum verrà sottratto l'importo pari al 50% dell'equo indennizzo a suo tempo percepito,perchè mi auguro che hai percepito l'e.i.
Alla scadenza dei quattro anni l'INPS provvederà a reinviarti alla C.M.O. Saluti
mimi64

Messaggio da mimi64 »

Grazie per avermi risposto,mà non deve andare prima al comitato di verifica? io di E.I. ho preso solo per una b l'altra lo avuta dopo un aggravamento riconosciutomi nel 2017,vi ringrazio per le risposte.
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

mimi64 ha scritto:Grazie per avermi risposto,mà non deve andare prima al comitato di verifica? io di E.I. ho preso solo per una b l'altra lo avuta dopo un aggravamento riconosciutomi nel 2017,vi ringrazio per le risposte.
Sono spiacente,ma la vedo,diciamo grigia,il passaggio al c.d.v.però come canta Morandi,"uno su mille ce la fà"! Ancora tanti auguri.
Rispondi