Consiglo per causa di servizio.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
carlo65
Disponibile
Disponibile

Consiglo per causa di servizio.

Messaggio da carlo65 »

Salve e tutti per l'aiuto vii spiego in sintesi il mio dubbio.
In data 16 Aprile 2016 vado in ospedale per una trombosi venosa profonda ed embolia polmonare, per questo dopo 15 giorni di ricovero presento istanza di CdiS.
da i vari accertamenti effettuati mi riferiscono di aver riscontrato una pregressa trombosi venosa profonda ed embolia polmonare massiva con infarto polmonare non diagnosticato in data gennaio 2013 in quanto al pronto soccorso mi hanno curato per flebite alla gamba.
il mio quesito è posso integrare la domanda di CdiS inserendo pure il primo caso?
da allora sono in terapia salvavita quasi 24 mesi.
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Carlo65.
elciad1963
Sostenitore
Sostenitore

Re: Consiglo per causa di servizio.

Messaggio da elciad1963 »

Purtroppo non è facile risponderti perché per presentare domanda non è un problema però cosa comporterà questa domanda?
Io la presenterei solo in rapporto all'ultimo ricovero.
Leggo in altri tuoi post che chiedevi se in terapia salvavita ti possono ritornare. Effettivamente SI è accaduto a me dopo 23 mesi (febbraio 2016/gennaio 2018). L'unica cosa positiva è che in tale posizione non ti sarà decurtato lo stipendio dopo i 12 e 18 mesi e non sarai soggetto a restituire le somme, essendo la T.S. parificata al servizio effettivamente prestato, anche se non ti dovessero riconoscere la c.d.s..
In bocca al lupo per la salute.
carlo65
Disponibile
Disponibile

Re: Consiglo per causa di servizio.

Messaggio da carlo65 »

ti ringrazio elciad1963 stiamo percorrendo la stessa strada a marzo ritorno al cmo e saranno 23 mesi presumo che qualche provvedimento lo dovranno prendere staremo a guardare ormai mentalmente sono preparato ti auguro il meglio ci aggiorniamo Saluti
Carlo65.
Rispondi