Promozioni a Lgt

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
alfano francesco
Sostenitore
Sostenitore

Promozioni a Lgt

Messaggio da alfano francesco »

Qualcuno saprebbe dare informazioni in merito alle promozioni previste dalla riforma per i MM.AA. + 8? Grazie a chiunque volesse riferire.

massimomax1964
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Promozioni a Lgt

Messaggio da massimomax1964 »

mi trovo nelle tue stesse condizioni: M.A. dal 1.1.2006 e prendo meno dell'anno scorso stesso periodo
complimenti a chi ha studiato e messo in pratica il riordino delle carriere......
Titan62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Titan62 »

massimomax1964 ha scritto:mi trovo nelle tue stesse condizioni: M.A. dal 1.1.2006 e prendo meno dell'anno scorso stesso periodo
complimenti a chi ha studiato e messo in pratica il riordino delle carriere......
Buonasera
che io sappia in quanto rientro nella medesima situazione le notifiche per la promozione a Lgt dovrebbero avvenire entro febbraio 2018, ma voci "in giro" mi hanno riferito che forse potrebbero slittare, ma cmq non penso oltre marzo 2018.
alfano francesco
Sostenitore
Sostenitore

massimomax1964 ha scritto:mi trovo nelle tue stesse condizioni: M.A. dal 1.1.2006 e prendo meno dell'anno scorso stesso periodo
Se smettessimo di sognare la "paghetta" ed aggiungessimo anche l'aumento contrattuale, forse vivremmo meglio questi pochi anni che ci separano dalla pensione
massimomax1964
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da massimomax1964 »

alfano francesco ha scritto:
Se smettessimo di sognare la "paghetta" ed aggiungessimo anche l'aumento contrattuale, forse vivremmo meglio questi pochi anni che ci separano dalla pensione
l'aumento contrattuale non c entra..........riordino carriere e contratto sono due cose separate......per quanto riguarda il riordino delle carriere nel caso mio e di tanti altri colleghi nelle stesse condizioni hanno peggiorato le cose...
alfano francesco
Sostenitore
Sostenitore

massimomax1964 ha scritto:
alfano francesco ha scritto:
l'aumento contrattuale non c entra..........riordino carriere e contratto sono due cose separate......per quanto riguarda il riordino delle carriere nel caso mio e di tanti altri colleghi nelle stesse condizioni hanno peggiorato le cose...
È vero, su questo sono d'accordo
Rispondi