Assegno incollocabilita'

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
VitotVito

Assegno incollocabilita'

Messaggio da VitotVito »

Sono un appuntato a dell'Arma dei Carabinieri sono stato decretato vittima del terrorismo giorni fa sono stato visitato da Asl x assegno di incollocabilita' dove è stato espresso che non Non sono collocabile . Le mie malattie sono tutte riconosciute Dipendenti a causa di servizio . X la malattia psichiatrica vi è il riconoscimento del persistente disturbo post traumatico da stress cronico. Percepisco 7 cat a vita.ppo. adesso dovrà rispondere il ministero x la verifica. Che pensate ce' possibilità di ottenerlo. Riformato in modo assoluto dalla c.m.o. senza altre procedure di collocamento.


avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 3119
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Assegno incollocabilita'

Messaggio da avt8 »

VitotVito ha scritto:Sono un appuntato a dell'Arma dei Carabinieri sono stato decretato vittima del terrorismo giorni fa sono stato visitato da Asl x assegno di incollocabilita' dove è stato espresso che non Non sono collocabile . Le mie malattie sono tutte riconosciute Dipendenti a causa di servizio . X la malattia psichiatrica vi è il riconoscimento del persistente disturbo post traumatico da stress cronico. Percepisco 7 cat a vita.ppo. adesso dovrà rispondere il ministero x la verifica. Che pensate ce' possibilità di ottenerlo. Riformato in modo assoluto dalla c.m.o. senza altre procedure di collocamento.
Adesso dovrà decidere il Ministero della difesa attraverso la consultazione medico legale della difesa-
Potresti ottenerlo,ma il dubbio della non concessione e molto elevato-
Se per il cumulo della 7^ categoria e compreso il DPST- Ancora più difficile, occorre una categoria psichica che va dalla 6^ categoria in giù- Anche perchè hanno stretto i cordoni-
Comunque auguri-
Rispondi