ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PENSIO
ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PENSIO
Come promesso ad alcuni in privato, ho realizzato questo foglio di calcolo per chi si volesse calcolare la propria PAL. Ho cercato di automatizzarlo il più possibile in modo tale che l'utilizzatore deve solo inserire dati in suo possesso. Questo foglio è stato realizzato solo ed esclusivamente per sistema misto ed è più indicato per le FF.OO., comunque Esercito Marina AM possono pure utilizzarlo. Con questo si calcola la PAL reale al 100% chi non ha voglia di inserire tutte le retribuzioni dal '93 in poi o vuole solo un'approssimazione è meglio utilizzare il tool che pensione oggi.it mette a disposizione.
Vi ricordo SOLO SISTEMA MISTO e prima di utilizzarlo leggete il foglio "LEGGIMI"
Spero di aver fatto cosa gradita
Luigi Emma
Vi ricordo SOLO SISTEMA MISTO e prima di utilizzarlo leggete il foglio "LEGGIMI"
Luigi Emma
Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE
Dimenticavo, troverete un esempio già compilatoLouis65 ha scritto:Come promesso ad alcuni in privato, ho realizzato questo foglio di calcolo per chi si volesse calcolare la propria PAL. Ho cercato di automatizzarlo il più possibile in modo tale che l'utilizzatore deve solo inserire dati in suo possesso. Questo foglio è stato realizzato solo ed esclusivamente per sistema misto ed è più indicato per le FF.OO., comunque Esercito Marina AM possono pure utilizzarlo. Con questo si calcola la PAL reale al 100% chi non ha voglia di inserire tutte le retribuzioni dal '93 in poi o vuole solo un'approssimazione è meglio utilizzare il tool che pensione oggi.it mette a disposizione.
Luigi Emma
-
- Sostenitore
Bravo Luigi! Grande lavoro e grande padronanza di excel; complimentoni! Certo con questo nuovo strumento le chiamate al front off del patronato (...) potrebbero diminuire, Ma non ci scommetterei troppo. Buona vita a tutti.
-
- Sostenitore
Messaggio da aledeo1971 »
Grande lavoro. Complimenti!!!!!
Louis65 ha scritto:Come promesso ad alcuni in privato, ho realizzato questo foglio di calcolo per chi si volesse calcolare la propria PAL. Ho cercato di automatizzarlo il più possibile in modo tale che l'utilizzatore deve solo inserire dati in suo possesso. Questo foglio è stato realizzato solo ed esclusivamente per sistema misto ed è più indicato per le FF.OO., comunque Esercito Marina AM possono pure utilizzarlo. Con questo si calcola la PAL reale al 100% chi non ha voglia di inserire tutte le retribuzioni dal '93 in poi o vuole solo un'approssimazione è meglio utilizzare il tool che pensione oggi.it mette a disposizione.
Luigi Emma
Complimenti per le tue capacita', pazienza, altruismo e tanto altro.
Mi associo con quanto previsto da mbetto, penso che le richieste e i chiarimenti sulla PAL non diminuiranno.
Grazie. Saluti a tutti
Mi associo con quanto previsto da mbetto, penso che le richieste e i chiarimenti sulla PAL non diminuiranno.
Grazie. Saluti a tutti
-
- Appena iscritto
Messaggio da Giuseppe65. »
Non riesco ad aprire il file, mi dice che non sono autorizzato.
Potete dirmi perché per favore
Potete dirmi perché per favore
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Prima lascia il tuo iban, almeno chi vuole può fare una donazione per il tuo lavoro. Complimenti e buon relaxLouis65 ha scritto:La prossima volta integrerò con il super bonus del 5x
adesso sarò off line per qualche giorno
ciao a tutti
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Messaggio da panfonte1960 »
Mi associo ai complimenti e ti ringrazio per aver messo a disposizione uno strumento davvero valido.Louis65 ha scritto:La prossima volta integrerò con il super bonus del 5x
adesso sarò off line per qualche giorno
ciao a tutti
Naturalmente rimaniamo in attesa dell'integrazione dell'integrazione del moltiplicatore che (per chi come me classe 1960) sarà sicuramente utilizzato per un riscontro.
Grazie di cuore Louis65, sempre attento alla ricerca di soluzioni che neppure i "preposti" sanno fornire. Grazie per l'opera accorta e precisa. Un saluto cordiale.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA