domanda di causa di servizio dopo il congedo

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

domanda di causa di servizio dopo il congedo

Messaggio da spikebn »

salve,
volevo sapere da voi se è possibile fare una domanda di causa di servizio su una malattia di cui sono appena venuto a conoscenza e che secondo me è dipeso dal servizio; premetto che sono in congedo per riforma da malattia non riconosciuta causa di servizio da maggio 2014;
grazie a chi potra e vorra aiutarmi.

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: domanda di causa di servizio dopo il congedo

Messaggio da naturopata »

spikebn ha scritto:salve,
volevo sapere da voi se è possibile fare una domanda di causa di servizio su una malattia di cui sono appena venuto a conoscenza e che secondo me è dipeso dal servizio; premetto che sono in congedo per riforma da malattia non riconosciuta causa di servizio da maggio 2014;
grazie a chi potra e vorra aiutarmi.
Si. Entro i 5 anni dal congedo è sempre ammissibile, dopo i 5 dipende da patologia e qualcos'altro.
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spikebn »

grazie naturopata.....un'altra domanda...per poter avere una copia della mia scheda matricolare dove sono segnate tutti i giorni e tutte le malattie da certificati medici e quant'altro posso richiederle tranquillamente oppure mi faranno ostacolo??
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

spikebn ha scritto:grazie naturopata.....un'altra domanda...per poter avere una copia della mia scheda matricolare dove sono segnate tutti i giorni e tutte le malattie da certificati medici e quant'altro posso richiederle tranquillamente oppure mi faranno ostacolo??
===alcuni certificati li puoi scaricare dall'inps "certificati medici"
naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da naturopata »

spikebn ha scritto:grazie naturopata.....un'altra domanda...per poter avere una copia della mia scheda matricolare dove sono segnate tutti i giorni e tutte le malattie da certificati medici e quant'altro posso richiederle tranquillamente oppure mi faranno ostacolo??
Si, puoi chiederle tranquillamente con accesso agli atti e non potrebbero (il condizionale è sempre d'obbligo) porti ostacoli.
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spikebn »

perfetto ragazzi...grazie delle dritte....vi faro sapere il prosieguo....
Rispondi