riavvicinamento al coniuge

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Draghetta
Appena iscritto
Appena iscritto

riavvicinamento al coniuge

Messaggio da Draghetta »

il mio ragazzo presta servizio nell'esercito italiano, raffermato in attesa di concorso.
vorremmo sposarci non appena il suo lavoro sarà a tempo indeterminato.
il problema che ci poniamo è il riavvicinamento al coniuge, in quanto noi ci sposeremmo DOPO che lui avrà già avuto la destinazione definitiva e da un vecchio topic lessi che non era possibile chiedere il riavvicinamento al coniuge.
io lavoro con un contratto a tempo indeterminato presso un ente privato di roma con sedi anche a milano,brescia,pavia e campobasso nelle quali però mi è impossibile chiedere il trasferimento in quanto il lavoro di cui mi occupo qui a roma nelle altre sedi non viene svolto
volevo sapere quindi se era possibile per il mio ragazzo chiedere il riavvicinamento a me, premettendo che io e lui abbiamo la stessa residenza, dopo il matrimonio che verrà
grazie

Admin
Site Admin
Site Admin

Re: riavvicinamento al coniuge

Messaggio da Admin »

L'argomento è stato più volte oggetto di domande e di relative risposte da parte dell'avv. Carta. Le consiglio di usare il motore di ricerca del forum usando la parola ricongiungimento e troverà una montagna di informazioni.
Rispondi