Malore durante il servizio notturno pattuglia 00/06
Malore durante il servizio notturno pattuglia 00/06
Buona Giornata a tutti i cari colleghi : sono un APs q.s. dei CC : volevo informazioni in merito a un servizio di Pattuglia notturno 0/6 , dove lo scrivente durante il servizio ho avuto un forte dolore al petto e bruciore di stomaco , fermatomi unitamente al mio capo servizio alla prima Guardia medica del paese il medico ha accertato che avevo la pressione arteriosa la min. 110/massima a 185 , lo stesso indicava di recarmi al primo ospedale più vicino...infatti il collega mi ha accompagnato in ospedale dove la pressione arteriosa era salita a125/225, accertato ciò i medici mi hanno fatto subito intubato con il farmaco Lasix e elettrocardiogramma con urgenza subito dopo mi sono ripreso perchè non mi reggevo più in piedi mi hanno fatto gli analisi del sangue per vedere se gli enzimi risultato negativo sono rimasto tutta la notte fino al mattino in sotto controllo medico....!! vorrei sapere spetta il Mod. "C" quando andrò all'infermeria per la visita medica di controllo al termine del riposo medico , Perchè mi è stato solo notificato dalla Compagnia di appartenenza solo la lettera di recarmi in infermeria alla scadenza del riposo medico ? cmq per il momento stò facendo tutti gli accertamenti al cuore perchè vedo che sempre accelerato...! attualmente ho anni 34 di servizio effettivo e NON vi nascondo di aver avuto una grande paura dell'evento che mi è successo ...Grazie resto in attesa di consigli
Re: Malore durante il servizio notturno pattuglia 00/06
per chi vuole essere informato sul modello C
per notizia
Procedura per il riconoscimento da causa di servizio delle lesioni traumatiche da causa violenta. Definizione dei modelli C.
Circolare del C.G.A. CC - Direzione di Sanità – n. 10/27-6/2014-Sa-(2^ Sez) del 10.12.2015.
nonché allego disposizione dello Stato Maggiore della Difesa - Ispettorato Generale della Sanità Militare - datata 25 luglio 2016.
per notizia
Procedura per il riconoscimento da causa di servizio delle lesioni traumatiche da causa violenta. Definizione dei modelli C.
Circolare del C.G.A. CC - Direzione di Sanità – n. 10/27-6/2014-Sa-(2^ Sez) del 10.12.2015.
nonché allego disposizione dello Stato Maggiore della Difesa - Ispettorato Generale della Sanità Militare - datata 25 luglio 2016.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA