rinnovo contratto

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
victor62
Attività iniziale
Attività iniziale

rinnovo contratto

Messaggio da victor62 »

salve a tutti, gradirei sapere una informazione in virtù del rinnovo del contratto a me andato in pensione 01/09/2017 mi spetta qualcosa di arretrati e ricalcolo della pensione e tfs. grazie

JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Re: rinnovo contratto

Messaggio da JESSICA1995 »

Credo di si. Arretrati, ricalcolo pensione, tfr, cassa sottufficiali, ovviamente con i vecchi parametri. Purtroppo per poco non hai potuto usufruire dei nuovi. Un cordiale saluto.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

victor62 ha scritto:salve a tutti, gradirei sapere una informazione in virtù del rinnovo del contratto a me andato in pensione 01/09/2017 mi spetta qualcosa di arretrati e ricalcolo della pensione e tfs. grazie
Si in parte

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

JESSICA1995 ha scritto:Credo di si. Arretrati, ricalcolo pensione, tfr, cassa sottufficiali, ovviamente con i vecchi parametri. Purtroppo per poco non hai potuto usufruire dei nuovi. Un cordiale saluto.
Abbiamo risposto in contemporanea, confermo quanto detto da Jessica 1995

KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da KURO OBI »

Ma cosa dobbiamo fare per averli? Non credo siano in automatico, arretarati e pensione
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

KURO OBI ha scritto:Ma cosa dobbiamo fare per averli? Non credo siano in automatico, arretarati e pensione
Io penso di si, ma almeno diamogli il tempo di farlo, ancora il contratto deve passare alla Corte dei conti. Penso per i riconteggi non prima di fine anno

GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

Quindi io riformato novembre 2017 dovrei percepire tutto il contratto e pro quota pet la liquidazione. mi hanmo detto all'ufficio amministrazione del mio reparto che pensano a tutto loro quando arrivano i decreti dei nuovi stipendi.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

GiulioTR ha scritto:Quindi io riformato novembre 2017 dovrei percepire tutto il contratto e pro quota pet la liquidazione. mi hanmo detto all'ufficio amministrazione del mio reparto che pensano a tutto loro quando arrivano i decreti dei nuovi stipendi.
Prenderai il riordino e il contratto, escluso credo l'incremento per l'anno 2018

Rispondi