Contratto 2016-2018
Contratto 2016-2018
Messaggio da pietro61 »
Sono un Brigadiere congedato nel 2011,vorrei sapere se rientro nei benefici del nuovo contratto stipulato il 26 di questo mese.Grazie a tutti coloro ché vorranno darmi una risposta.
-
- Sostenitore
Re: Contratto 2016-2018
Messaggio da Sempreme064 »
In Italia non si rispettano i contratti, si lavora con contratti determinati , contratti giornalieri , e altri tipi di contratti, non che in nero.. sfruttamento e tutto il resto..
Ne ho esperienza dovendo cercare un lavoro dopo essere stato posto in pensione.. 3 euro all'ora e a cettano Filippini in nero.. poi agenzie che ti trovano lavoro su 100 euro 30euro vanno a loro.. il precariato aumenta..nessun controllo da parte organi competenti.. forse mancanza personale..se ne sbattono le balle e andiamo avanti... dopo tutto questo pensi qualcuno si sia ricordato dei pensionati? blocco assegni , indennità vacanza contrattuale e maturati e tutto il resto..io non so dove andiamo a finire..
Ne ho esperienza dovendo cercare un lavoro dopo essere stato posto in pensione.. 3 euro all'ora e a cettano Filippini in nero.. poi agenzie che ti trovano lavoro su 100 euro 30euro vanno a loro.. il precariato aumenta..nessun controllo da parte organi competenti.. forse mancanza personale..se ne sbattono le balle e andiamo avanti... dopo tutto questo pensi qualcuno si sia ricordato dei pensionati? blocco assegni , indennità vacanza contrattuale e maturati e tutto il resto..io non so dove andiamo a finire..
-
- Sostenitore
I sindacati che non esistono ...esistono solo gli avvocati per i vari ricorsi .. e va già bene che qualcuno merita.. non abbiamo un sindacato ma una rappresentanza..cosa pretendevi..un Amaro lucano? Ciao buona serata
-
- Sostenitore
appresentanza: è l'istituto che consiste nella sostituzione di un soggetto ( rappresentante) ad un altro... Chi sostituiscono?
-
- Sostenitore
O meglio con chi si sino messi a 90 gradi? Io lo so
-
- Sostenitore
Aggiungo per finire che : i ricchi sempre più ricchi gli straccioni sempre n più straccioni tolgano dagli straccioni per dare agli straccioni..vedi reddito di inclusione..assegni che fanno ridere.. tolgono 200 da una parte e ne danno 200 dall'altra e poi aumenta 1000.. e rfalano alle banche dove tu penso che avrai 1/5 cessione della pensione.. ciao Pietro ho concluso qua..
Lo scrivo senza polemica, ma per quelli che sono andati in pensione con il sistema retributivo magari già da svariati anni e usufruiscono di una pensione ben maggiore rispetto a chi avrà la stessa con il sistema misto o solo il contributivo, chiedere se il rinnovo del contratto spetti pure a loro, lo trovo fuori luogo. E qui la chiudo.
-
- Sostenitore
Vedi che non mi sbaglio..ci hanno messo uno contro l'altro..a me spetta e te no..io ci rientro tu no.. Ha nni fatto un bel giochino.. di incazzatura e malcontenti..i soldi ci sono lì spendono male li regalano agli amici senza riguardo.. Buona Domenica..
-
- Sostenitore
P.s. il rinnovo andava rinnovato dal 2010 a prescindere dal misto retributivo
-
- Sostenitore
Dipende dalle elezioni c'è chi dice che annulla la legge Fornero..passiamo retributivi.. io sto ancora aspettando lo sblocco 2010/2014 accessorie e tutto il resto
-
- Sostenitore
Ma uno come fa a non incazzarsi..stasera spero di riuscire a mangiare..ma ensabo di giocare con le.persone
Senza polemica
Ma è giusto risponderti
E una colpa se siamo nati prima di te e ci siamo arruolati prima di te?
È una colpa se il nostro governo ha fatto una legge che prevede il sistema retributivo -misto - ecc.....
facciamo reato a chiedere se ci sono benefici che ci toccano.
Pertanto questa battuta “senza polemica “ te l’ha potevi evitare
Pensa alle persone che rubano soldi senza lavorare
E non pensare ai soldi che ci siamo guadagnati lavorando onestamente e sacrificando la nostra vita per lo stato
Buona domenica
Collega
Ma è giusto risponderti
E una colpa se siamo nati prima di te e ci siamo arruolati prima di te?
È una colpa se il nostro governo ha fatto una legge che prevede il sistema retributivo -misto - ecc.....
facciamo reato a chiedere se ci sono benefici che ci toccano.
Pertanto questa battuta “senza polemica “ te l’ha potevi evitare
Pensa alle persone che rubano soldi senza lavorare
E non pensare ai soldi che ci siamo guadagnati lavorando onestamente e sacrificando la nostra vita per lo stato
Buona domenica
Collega
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA