Gentili colleghi siccome sto preparando con il mio avvocato il ricorso sull'errata interpretazione della legge 266/99 con particolare riferimento al soprannumero e quindi alla sede di servizio, vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare informazioni circa l'esame da tenere prima dell'assunzione.
Mi occorrerebbe sapere se:
1 vi sono dei medici in questa commissione?
2 dove si fa e quanto tempo prima di ricevere il contratto?
3 qualcuno non l'ha superato?
4 si riceve una notifica all'atto della visito o successivamente e comunque prima del contratto?
5 se la sede di visita corrisponde a quella dell'effettivo ente assegnato come servizio?
inoltre, se vi sono stati richiesti da Persociv preventivamente all'esame eventali documenti attestanti problematiche di salute o personali (esempio titolarietà legge 104, patologie invalidanti etc.etc.)
Vi ringrazio anticipatamente e se qualcuno si chiede il perchè di queste informazioni vi dico solo che una volta accettato il contratto si perde ogni diritto per ricorrere, quindi bisogna anticiparli...
grazie e saluti a tutti
ricorso avverso errata interpretazione legge 266/99
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
-
- Affidabile
Re: ricorso avverso errata interpretazione legge 266/99
Messaggio da vedovonardecchia »
Come al solito la solidarietà regna sovrana..
Signori non abbiate paura di dare informazioni queste sono e rimarranno anonime.
Pensate solo che vi potreste trovare voi un domani ad avere bisogno di informazioni ed essere ripagati con la stessa moneta.
Grazie pablus almeno ci stai provando a tue spese a far cambiare le cose per tutti ce ne fossero di più così....
Signori non abbiate paura di dare informazioni queste sono e rimarranno anonime.
Pensate solo che vi potreste trovare voi un domani ad avere bisogno di informazioni ed essere ripagati con la stessa moneta.