Buonasera avvocato ne novembre 2016 ho riscontrato un k al colon retto, dopo operazione e terapie sto abbastanza bene...ma sono fuori già da 14 mesi..e ho avuto altri giorni dalla cmo...e mi hanno detto che probabilmente mi riformeranno perché portatore di stomia.
Le chiedo ho 26 anni di servizio con 5 anni di abbuoni quindi 31 anni contributivi....sono residente vicino a latina... mi hanno detto che potrei trasitare nel ruolo civile....essere impiegato in tutto il lazio.....potrei avere notizie piu precise sul passaggio...( tipo quanti altri anni dovro' lavorare? adesso me ne bastavano 10... lo stipendio che mi spetta'? e se eventualmente troppo lontano da dove abito, posso rifiutare in un secondo momento? perché deciderei eventualmente di andare in pensione......lo so che avro una pensione da fame...cosa mi consiglia?
riforma/ transito ruolo civile
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: riforma/ transito ruolo civile
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
lo stipendio (non le idennità, però) rimarrà uguale. Dal punto di vista pensionistico, entra nel regime ordinario, quindi dovrà restare qualche anno in più, peraltro con la minaccia di nuove possibili variazioi normative.
Quanto alla sede, non ha garanzie di essere collocato in un posto specifico (nemmeno con riferimento alla regione)
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Quanto alla sede, non ha garanzie di essere collocato in un posto specifico (nemmeno con riferimento alla regione)
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA