GeTra 2018 trasferimento per deregionalizzata

Feed - CARABINIERI

Rispondi
foxpeps
Appena iscritto
Appena iscritto

GeTra 2018 trasferimento per deregionalizzata

Messaggio da foxpeps »

Buon pomeriggio a tutti, innanzitutto un saluto a tutti i colleghi e mi congratulo per il meraviglioso forum, veramente ben strutturato e ben organizzato.
Volevo porre una domanda per quanto riguarda il GeTra 2018 che penso a breve verrà pubblicato, praticamente io sono nell'arma da poco più di un anno e quindi ho pochi punti e non ho la permanenza di reparto per fare domanda, ma leggendo il GeTra 2017, per una deregionalizzata decadono tali limiti ed è possibile partecipare, ora volevo sapere da voi, sicuramente più esperti di me, in linea generale come funziona ? I tempi per l'assegnazione al nuovo provinciale quali sono ? Ho già in mente alcuni provinciali dove potrei rientrare nonostante i miei punteggi, Poi ho sentito da colleghi ma in modo molto vago, che ci sono anche delle tempistiche per quanto riguarda la rinuncia del nuovo reparto, premetto è solo a titolo informativo, perché di tale scelta sono deciso e se sto facendo questa domanda non è per me, anzi, sto vicino casa pure e sono molto fortunato, ma è per la mia ragazza, per darle un futuro più ampio e migliore e affrontare il matrimonio con più serenità.
Vi ringrazio tutti, W L'Arma, sempre fiero di indossare questa meravigliosa divisa !!!!!

costauno
Affidabile
Affidabile

Re: GeTra 2018 trasferimento per deregionalizzata

Messaggio da costauno »

...dovresti consultare il portale Leonardo e verificare se disponibile (ma credo che già lo sia da tempo), la circolare Ge.Tra per l'anno 2018. L'atto contiene tutte le disposizioni e le casistiche in dettaglio che potrai comodamente esaminare. A quale Legione sei in forza?
foxpeps
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da foxpeps »

Ciao e grazie per la risposta, guarda la circolare con le disposizioni 2018 non lo trovata, ma più o meno in linea generale come avviene il trasferimento col GeTra? Si possono fare preferenze per le stazioni ?
Danycry
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Danycry »

Buonasera volevo chiedere una cosa....io devo fare il getra è visto che la presenterò adducendo all'interno dello stesso motivazioni ai sensi della 398 per motivi sanitari presso la mia provincia che presumo come ogni anno sia a completo abbattimento,non avendo ancora i 4 anni di permanenza a reparto posso presentarla anche per un provinciale non deregionalizzato visto che inserisco la 398? Grazie per la risposta!!!
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Le domande col Ge.Tra. 2.0, potranno essere presentate dal 03/02 al 13.02.2018.
Donatello1978
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Donatello1978 »

foxpeps ha scritto:Ciao e grazie per la risposta, guarda la circolare con le disposizioni 2018 non lo trovata, ma più o meno in linea generale come avviene il trasferimento col GeTra? Si possono fare preferenze per le stazioni ?
La circolare Ge.Tra. 2018 non è ancora uscita. Bisogna ancora aspettare.
Cataniamia

Messaggio da Cataniamia »

Danycry le disposizioni dicono che o presenti la 398 oppure fai il getra.tutte e due insieme non si possono presentare.leggete bene le cose che è importante.
Danycry
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Danycry »

Buongiorno...io parlo della 398 all interno del Getra...ovvero adducendo nel getra ai motivi di natura sanitaria...che già al Getra 2017 la mia documentazione è stata giudicata "rilevante"...ma comunque...la mia domanda rimane... facendo il Getra adducendo ai motivo sanitari della 398 posso inserire anche province non deregionalizzate? O mi archivieranno la domanda? Grazie in anticipo
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Con ogni buona probabilità e salvo problemi dell'ultima ora, il GETRA dovrebbe essere operativo dal 21/22 Febbraio.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Dalle ore 18:30 di questa sera, il Getra è aperto e operativo.
blumare

Messaggio da blumare »

panorama ha scritto:Dalle ore 18:30 di questa sera, il Getra è aperto e operativo.
quanti anni di permanenza in sicilia per andare in piemonte?
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Leggete la circolare del C.G.A. reperibile nel portale, nonché diramata anche dai rispettivi comandi.
Rispondi