Passaggio obbligatorio in caso di riforma ai ruoli civili

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Madison250
Appena iscritto
Appena iscritto

Passaggio obbligatorio in caso di riforma ai ruoli civili

Messaggio da Madison250 »

Salve, ho letto in questo forum che da quest' anno la normativa in materia di passaggio ai ruoli civili è cambiata, ovvero non è più a domanda il transito ma è obbligatorio! Qualche esperto può rispondermi per favore, grazie anticipatamente

fulmineacielsereno
Altruista
Altruista

Re: Passaggio obbligatorio in caso di riforma ai ruoli civil

Messaggio da fulmineacielsereno »

Madison250 ha scritto:Salve, ho letto in questo forum che da quest' anno la normativa in materia di passaggio ai ruoli civili è cambiata, ovvero non è più a domanda il transito ma è obbligatorio! Qualche esperto può rispondermi per favore, grazie anticipatamente
Ciao
dal 2016 hanno introdotto l'obbligo di permanere almeno 3 anni nel reparto di assegnazione dopo il transito; ma questo è sempre a domanda cioè facoltativo. Leggi https://www.silpcgil.it/files/news/5190 ... gazine.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
navigato
Disponibile
Disponibile

Messaggio da navigato »

Madison250 ha scritto:Salve, ho letto in questo forum che da quest' anno la normativa in materia di passaggio ai ruoli civili è cambiata, ovvero non è più a domanda il transito ma è obbligatorio! Qualche esperto può rispondermi per favore, grazie anticipatamente
Salve.
Qual è la tua fonte?
Dove l'hai letto?
Grazie.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Signori non mettiamo grilli in testa agli scienziati, già ci rompono abbastanza mettiamoci pure questo in testa e siamo fritti
Rispondi