Tredicesima

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
qcamarda
Disponibile
Disponibile

Tredicesima

Messaggio da qcamarda »

Buongiorno a tutti del forum. Buon anno. Sono andato in pensione in novembre dello scorso anno. Non ho ricevuto la tredicesima con l’ultimo stipendio (ottobre 2017 pari a 10/12). Ho atteso fino a dicembre ipotizzando che sarebbe stata accreditata con il mese di dicembre. Dinanzi al mancato accredito Ho interpellato l’ufficio stipendi della questura ove i dipendenti hanno accertato che non era stata calcolata la tredicesima. aggiungevano che sarebbe stata accreditata in gennaio. Ad ora non ho l’accredito. La mia domanda è devo fare ricorso? A chi mi devo rivolgere oltre alla questura. Grazie per la risposta.

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Tredicesima

Messaggio da avt8 »

qcamarda ha scritto:Buongiorno a tutti del forum. Buon anno. Sono andato in pensione in novembre dello scorso anno. Non ho ricevuto la tredicesima con l’ultimo stipendio (ottobre 2017 pari a 10/12). Ho atteso fino a dicembre ipotizzando che sarebbe stata accreditata con il mese di dicembre. Dinanzi al mancato accredito Ho interpellato l’ufficio stipendi della questura ove i dipendenti hanno accertato che non era stata calcolata la tredicesima. aggiungevano che sarebbe stata accreditata in gennaio. Ad ora non ho l’accredito. La mia domanda è devo fare ricorso? A chi mi devo rivolgere oltre alla questura. Grazie per la risposta.
Devi sollecitare il tuo ufficio contsbile della questura affinchè ti dia quello che ti compete per quanto riguarda la tredicesima maturata durante il rapporto di sevizio- <fai una istanza con diffida a provvedere-
Rispondi