Tredicesima
Tredicesima
Buongiorno a tutti del forum. Buon anno. Sono andato in pensione in novembre dello scorso anno. Non ho ricevuto la tredicesima con l’ultimo stipendio (ottobre 2017 pari a 10/12). Ho atteso fino a dicembre ipotizzando che sarebbe stata accreditata con il mese di dicembre. Dinanzi al mancato accredito Ho interpellato l’ufficio stipendi della questura ove i dipendenti hanno accertato che non era stata calcolata la tredicesima. aggiungevano che sarebbe stata accreditata in gennaio. Ad ora non ho l’accredito. La mia domanda è devo fare ricorso? A chi mi devo rivolgere oltre alla questura. Grazie per la risposta.
Re: Tredicesima
Devi sollecitare il tuo ufficio contsbile della questura affinchè ti dia quello che ti compete per quanto riguarda la tredicesima maturata durante il rapporto di sevizio- <fai una istanza con diffida a provvedere-qcamarda ha scritto:Buongiorno a tutti del forum. Buon anno. Sono andato in pensione in novembre dello scorso anno. Non ho ricevuto la tredicesima con l’ultimo stipendio (ottobre 2017 pari a 10/12). Ho atteso fino a dicembre ipotizzando che sarebbe stata accreditata con il mese di dicembre. Dinanzi al mancato accredito Ho interpellato l’ufficio stipendi della questura ove i dipendenti hanno accertato che non era stata calcolata la tredicesima. aggiungevano che sarebbe stata accreditata in gennaio. Ad ora non ho l’accredito. La mia domanda è devo fare ricorso? A chi mi devo rivolgere oltre alla questura. Grazie per la risposta.