INIZIO DEL SERVIZIO

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
pino.1969
Appena iscritto
Appena iscritto

INIZIO DEL SERVIZIO

Messaggio da pino.1969 »

Buongiorno sono un appuntato scelto della gdf, lavoro presso un varco doganale in un porto commerciale, la caserma è distante dal porto qualche chilometro. Il varco non è possibile raggiungerlo con i mezzi pubblici, invece la caserma si. Qualche anno indietro era previsto, nell'orario di servizio sia all'inizio che alla fine del turno, il tempo che si impiegava per raggiungere il varco dalla caserma e ritorno (non l'ho abbiamo più).
Abbiamo sempre utilizzato i mezzi propri, e lo facciamo ancora per comodità, ma capita avvolte di non poter utilizzare la propria autovetture e quindi vado in caserma e prendo la macchina di servizio per andare al varco, siccome bisogna dare il cambio puntuali, esco dalla caserma un 15 min. prima. Ora abbiamo portato a conoscenza i superiori che uscendo dalla caserma con il mezzo prima dell'inizio dell'orario di servizio si è scoperti ed ho chiesto di essere autorizzato ad usare il mezzo dell'amministrazione come previsto da consegne di servizio ( di norma, con l'automezzo di servizio) e quindi ci spetterebbe il tempo per recarci al varco come era previsto in precedenza. Ora i superiori ci dicono che il servizio inizia al varco, ma io sò che io turno inizia sempre in caserma. Qualcuno può dirmi come procedere e se ci sono circolari che regolamentano l'inizio del servizio?

Rispondi