Convocazione CMO ex militare GdiF transitato

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Luca78
Appena iscritto
Appena iscritto

Convocazione CMO ex militare GdiF transitato

Messaggio da Luca78 »

Sono un ex militare GdiF passato ai ruoli civili del MEF. Ho ricevuto la convocazione per recarmi alla CMO a visita a gennaio2018. Qui in ufficio al MEF mi dicono che devo obbligatoriamente prendere un giorno di ferie perchè non previsto un permesso per tale convocazione. Qualcuno può aiutarmi per vedere in che modo la mia assenza nel giorno che mi reco alla CMO può essere giustificata?
Grazie

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: Convocazione CMO ex militare GdiF transitato

Messaggio da naturopata »

Luca78 ha scritto:Sono un ex militare GdiF passato ai ruoli civili del MEF. Ho ricevuto la convocazione per recarmi alla CMO a visita a gennaio2018. Qui in ufficio al MEF mi dicono che devo obbligatoriamente prendere un giorno di ferie perchè non previsto un permesso per tale convocazione. Qualcuno può aiutarmi per vedere in che modo la mia assenza nel giorno che mi reco alla CMO può essere giustificata?
Grazie
Non c'è alcuna giustificazione, dovresti avere i tre giorni (o 18 ore) ex art.46. Anche se venissi chiamato a testimonianza per vecchi procedimenti dell'ex amministrazione, avresti difficoltà a farteli riconoscere anche se potresti spuntarla. Per il tuo caso assolutamente no.
Rispondi