PER GINO 59 ANGRI62 E LOUIS65 -CALCOLI PENSIONISTICI

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
frank2017
Attività iniziale
Attività iniziale

PER GINO 59 ANGRI62 E LOUIS65 -CALCOLI PENSIONISTICI

Messaggio da frank2017 »

Gent.mi Gino 59, Angri62 e Louis65, mi rivolgo nuovamente a voi per ricevere delucidazioni in merito ai calcoli pensionistici da me richiesti già da diversi giorni. Ho notato che per alcuni colleghi bisognosi di calcoli pensionistici e certezze che andranno in pensione addirittura fra un paio di anni i calcoli sono stati da voi eseguiti in maniera celere (vedi per ultimo Zanardi appena qualche giorno fa e mi rivolgo a Louis65), mentre per me e altri (vedi Mike17) che abbiamo una certa urgenza in quanto in base alle vostre delucidazioni dobbiamo prendere una celere (solamente 7 mesi) decisione, ancora non è pervenuto alcun cenno o almeno un cenno per far capire che è stata letta la nostra richiesta e sapere che se non sono stati effettuati i calcoli richiesti è perché mancano alcuni dati postati oppure che dobbiamo aspettare ancora del tempo per nostra buona pace. Purtroppo ho notato solamente oltre 1.000 colleghi che sul forum hanno letto la mia richiesta senza aver ottenuto alcuna risposta concreta. Quanto detto è una constatazione diretta che ho fatto e, nonostante non avete ancora esaudito la mia richiesta, rimango sempre in attesa di una vostra cordiale risposta. Saluti a voi per lo splendido lavoro che fate (per adesso agli altri colleghi bisognosi) e a tutto il forum. Frank2017

Rispondi