Vittima del dovere

Feed - CARABINIERI

lucianoli70
Attività iniziale
Attività iniziale

Vittima del dovere

Messaggio da lucianoli70 »

Buonasera sono stato riconosciuto vittima del dovere volevo sapere se effettivamente ho diritto anche se ai farmaci di fascia c, perché sulla mia tessera sanitaria è stata incluso il codice esenzione , ma il medico dice che non spetta.
Grazie

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vittima del dovere

Messaggio da Zenmonk »

cambia medico
lucianoli70
Attività iniziale
Attività iniziale

Zenmonk ha scritto:cambia medico
L ho fatto il problema e" che ora anche il nuovo sta cercando un chiaro riferimento normativo
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Salve Luciano, in quale ragione vivi???…

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marco Metello »

lucianoli70 ha scritto:
L ho fatto il problema e" che ora anche il nuovo sta cercando un chiaro riferimento normativo
Ciao,
digli di inoltrare un formale quesito all'Asl... il mio medico curante riteneva (a torto), illegittimo l'estensione dei benefici anche ai miei familiari e per tale motivo (a suo dire per non rispondere di possibili responsabilità erariali), inoltró un formale quesito all'Azienda Sanitaria di appartenenza mettendo anche in discussione il mio decreto di VDD poiché non ero inserito nella graduatoria nazionale del Ministero dell'interno. Morale della storia: il medico venne formalmente richiamato dall'ufficio Legale Aziendale al rispetto di quanto previsto dalla legge e dal relativo codice di esenzione (nel mio caso V01), emesso, previo controllo di veridicità sempre dagli uffici della medesima ASL, che danno diritto "vita natural durante" anche per i figli non più conviventi alle'senziene totale su tutte le prestazioni cliniche e strumentali compreso il ticket relativo alla spedidizione della ricetta e, alloccorrenza anche la prescrizione di farmaci di fascia C (quelli da banco).

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
lucianoli70
Attività iniziale
Attività iniziale

Marco Metello ha scritto:
lucianoli70 ha scritto:
Ciao,
digli di inoltrare un formale quesito all'Asl... il mio medico curante riteneva (a torto), illegittimo l'estensione dei benefici anche ai miei familiari e per tale motivo (a suo dire per non rispondere di possibili responsabilità erariali), inoltró un formale quesito all'Azienda Sanitaria di appartenenza mettendo anche in discussione il mio decreto di VDD poiché non ero inserito nella graduatoria nazionale del Ministero dell'interno. Morale della storia: il medico venne formalmente richiamato dall'ufficio Legale Aziendale al rispetto di quanto previsto dalla legge e dal relativo codice di esenzione (nel mio caso V01), emesso, previo controllo di veridicità sempre dagli uffici della medesima ASL, che danno diritto "vita natural durante" anche per i figli non più conviventi alle'senziene totale su tutte le prestazioni cliniche e strumentali compreso il ticket relativo alla spedidizione della ricetta e, alloccorrenza anche la prescrizione di farmaci di fascia C (quelli da banco).

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie mille provvedero" poi a proposito della graduatoria, si conosce la prassi da seguire per farsi inserire?
lucianoli70
Attività iniziale
Attività iniziale

christian71 ha scritto:Salve Luciano, in quale ragione vivi???…

puglia
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Prova ad aprire il link quì sotto e vedi se può aiutarti…

http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... 17390.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti e in bocca al lupo…
Christian

KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da KURO OBI »

Facci sapere come và la cosa
lucianoli70
Attività iniziale
Attività iniziale

christian71 ha scritto:Prova ad aprire il link quì sotto e vedi se può aiutarti…

http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... 17390.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti e in bocca al lupo…
Christian

grazie mille vi è una citazione sul fatto che anche la regione puglia aveva riconosciuto tale diritto... speriamo bene
lucianoli70
Attività iniziale
Attività iniziale

Grazie mille ....poi a proposito della graduatoria, si conosce la prassi da seguire per farsi inserire?
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marco Metello »

lucianoli70 ha scritto:Grazie mille ....poi a proposito della graduatoria, si conosce la prassi da seguire per farsi inserire?
Non necessariamente si viene inseriti nella graduatoria ad esempio io sono stato decretato VdD per azioni criminose e non sono stato inseriti nella graduatoria nazionale in quanto non previsto; stesso discorso dicasi per le VdT o della CO.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
lucianoli70
Attività iniziale
Attività iniziale

lucianoli70 ha scritto:Grazie mille ....poi a proposito della graduatoria, si conosce la prassi da seguire per farsi inserire?
Non necessariamente si viene inseriti nella graduatoria ad esempio io sono stato decretato VdD per azioni criminose e non sono stato inseriti nella graduatoria nazionale in quanto non previsto; stesso discorso dicasi per le VdT o della CO.

ok grazie
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da KURO OBI »

però non usufruisci dei tanti vantaggi legati alla graduatoria Nazionale?
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Salve KURO OBI… no no, non si perde nulla….
Neanche io sono inserito nella graduatoria in quanto decretato "VdD a causa di azioni criminose" e ho tutto quello che spetta agli altri…. Anzi, percepisco anche il vitalizio da 500€ senza fare ricorso a differenza delle vittime inserire in graduatoria che prendono quello da 258€…

Saluti
Christian

Rispondi