Salve a tutti i componenti di questo utilissimo forum e vi ringrazio anticipatamente per il disturbo. Siccome vorrei andare in pensione di vecchiaia a 60 anni vorrei sapere se e' possibile l'importo mensile che percepiro' e l'importo del tfs. Ringraziandovi di nuovo posto di seguito i miei dati:
Arruolato il 1 ottobre 1985;
Militare 1 anno esatto dal giugno 1981 a giugno 1982;
data di nascita 05 novembre 1960;
mesi ricongiunti: 7 mesi di guardia municipale anni 1983/84;
Anni di confine riscattati: dal 1986 al 1996;
Stipendio:1787;
Grado attuale: Brigadiere dal 2014;
RIA:26,56;
Ind.Men.Pens: 684;
Assegno funzionale 32 anni: 289,25;
Vacanza contrattuale:12,55;
IIS conglobata: 530,92.
Parametro attuale 121,50 in attesa del nuovo.
Ringrazio molto chi può aiutarmi a darmi delle risposte in merito. Grazie ancora.
pensione di vecchiaia a 60 anni
Re: pensione di vecchiaia a 60 anni
Perdona la franchezza, ma da qui al 2020 c'è tempo, magari qualcuno ti risponde, anche se dubito, ripoponi il quesito quando ti manca
un'annetto
un'annetto
Ora il tuo Forum anche su Telegram

