Ricostruzione Carriera

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
FILIELI
Appena iscritto
Appena iscritto

Ricostruzione Carriera

Messaggio da FILIELI »

Carrissimo Avvocato, mi scuso se la disturbo sono un Sc 1 Cl Sc, nel 1993 sono entrato in marina militare, come L2 non avendo superato un esame mi declassano in leva normale, chiedo di rifare esame ma mi rispondono picche, chiedo di rivalutarmi il giudizio non lo fanno. Rientro in servizio nell 99 dopo 3 cause vinte al Tar rientro ma nel 2001 dopo altre cause chiedo la ricostuzione di carriera che fin oggi non mi e pervenuta dalla mia amministrazione lasciandomi sempre graduato in servizio permanente. Chiedo perchè mi devo rivolgere sempre al Tar per avere giustizia ed il mio ministero se ne infischia dopo lettere inviate da me tramite comando.

Rispondi