Pagamento Lic. ord. a seguito riforma

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
vanpirex
Attività iniziale
Attività iniziale

Pagamento Lic. ord. a seguito riforma

Messaggio da vanpirex »

Egregio Avvocato Carta,
sono stato riformato al s.m.i. per inabilità (art. 2 comma 12 L.335) a maggio 2017.
Come da prassi, al momento del congedo ( 2 maggio '17) ho fatto formale richiesta al Servizio Amministrativo del mio ex Comando di avere liquidati i giorni di licenza ordinaria maturati e non goduti, reiterata in data 8 settembre u.s. con raccomandata AR, dove richiedevo inoltre tempi e modi delle liquidazione delle somme spettanti.
Il predetto Servizio Amministrativo, dopo circa un mese, rispondeva, sempre con raccomandata AR che le somme spettanti sarebbero state liquidate dal NOIPA entro l'anno 2017.
Alla luce di quanto sopra esposto la mia domanda è se esistono limiti temporali da parte dell'ex Comando e/o NOIPA al pagamento delle somme che mi spettano, nella considerazione che leggendo post precedenti inerenti il medesimo argomento, non vi è uniformità nelle tempistiche di erogazione delle somme spettanti.
Ringrazio anticipatamente

Rispondi