art.3 comma 7 D,L.165 DEL 30.04.1997.RICALCOLATORE

Feed - CARABINIERI

yerri63

art.3 comma 7 D,L.165 DEL 30.04.1997.RICALCOLATORE

Messaggio da yerri63 »

Buon giorno volevo rivolgermi a qualcuno che ne sa più di me,ma se art.3 comma 7 del D.L.165 1997 era gia in vigore,nel mio caso che sono stato riformato dopo detta data ,doveva già essere calcolato dall'INPS,pertanto anno fatto un abuso nei confronti di chi aveva diritto,dopo la sentenza del 2017 passata ingiudicata dovevano provvedere al ricalcolo di chi a diritto.perchè dovo intraprendere la via del ricorso alla Corte dei Conti per aver ragione di un diritto che mi spetta d'ufficio,attendo risposta da chi sa darmi una ragionevole spioegazione.grazie

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: art.3 comma 7 D,L.165 DEL 30.04.1997.RICALCOLATORE

Messaggio da oreste.vignati »

Non sono avvocato ma le sentenze amministrative sono solo per chi ha fatto ricorso. E un po diverso dalle sentenze penali della cassazione

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da naturopata »

yerri63 ha scritto:Buon giorno volevo rivolgermi a qualcuno che ne sa più di me,ma se art.3 comma 7 del D.L.165 1997 era gia in vigore,nel mio caso che sono stato riformato dopo detta data ,doveva già essere calcolato dall'INPS,pertanto anno fatto un abuso nei confronti di chi aveva diritto,dopo la sentenza del 2017 passata ingiudicata dovevano provvedere al ricalcolo di chi a diritto.perchè dovo intraprendere la via del ricorso alla Corte dei Conti per aver ragione di un diritto che mi spetta d'ufficio,attendo risposta da chi sa darmi una ragionevole spioegazione.grazie