domanda ai colleghi del forum

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
frankone
Attività iniziale
Attività iniziale

domanda ai colleghi del forum

Messaggio da frankone »

Buongiorno a tutto il forum, ed in particolare colleghi ANGRI E GINO, che mi hanno sempre seriamente risposto e che ringrazio, e sono qui a porvi questa domanda sperando che qualcuno possa darmi qualche ragguaglio.
Sono quasi alla soglia di due anni di aspettativa e mi hanno detto che dovrei essere riformato.
Atteso che ho chiesto la causa di servizio per " sindrome ansiosa depressiva reattiva" mi hanno anche detto che dovro' presentarmi per la discussione di questa causa di servizio.
Chiedo percio' al forum atteso che mi hanno detto che potrei essere sottosposto a " PROVE "di a quali prove si tratta secondo voi???
Atteso che se anche mi riformano NON mi creo dei problemi visto che ho al momento 33 anni di servizio effettivi, ma almeno sapere a cosa andro' incontro e sopratutto quali consigli vorrete darmi in merito.
Mi devo presentare con medico legale o non c'e' ne' bisogno????
saluto e ringrazio anticipatamente chi vorra' darmi una mano ed anche a chi vorrà' farmi domande o darmi opportuni consigli se non sono stato abbastanza chiaro. Un saluto ed un abbraccio a tutti, quelli che per altri problemi posti sempre sul forum mi hanno risposto consigliato e supportato con aiuti da veri esperti.

Rispondi