Governo P.D. !! gli piace fare il gioco delle tre Carte..?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
vito1966
Altruista
Altruista

Governo P.D. !! gli piace fare il gioco delle tre Carte..?

Messaggio da vito1966 »

A questo Governo PD. attuale gli piace fare il gioco delle tre carte..alla napoletana maniera e lo sta facendo con le pensione delle forze dell'ordine.... Praticamente il gioco e questo anno 2016/17.. Bonus euro 80 sullo stipendio....col riordino ti tolgo gli 80 euro e te li restituisco sullo stipendio tassati 27% netti euro 50,00..?
Lo scrivente arruolato 25.01.1984 per 25 giorni farà domanda di pensione nel 2019, dove ci sarà la manovra per le pensioni 5 mesi in più di servizio in più chi andrà in pensioni dopo il 2019 sarà la PAL. sarà penalizzata del 5% significa dai 50/70 euro in meno sulla pensione...!! Questo è il gioco delle tre carte Praticamente più anni di servizio fai e più la prendi nel sedere..? Lo scrivente è classe 1966 di nascita, se voglio tirare per i 60 anni con questo gioco delle Carte arriverò a euro 1300,00 nel 2026...!!
Domandone : Mi spiegate a che serve il cambio delle divise in programma nel 2019 alle stazioni CC..una manovra sicuramente di qualche milione di euro...! vogliono cambiare camice , scarpe fondine ecc.. invece di incentivare lo stipendio da fame che prendiamo...?
Cmq .. dopo il riordino mi sà che alle CMO ci sarà traffico di colleghi che si giocheranno la carta della Riforma specie chi ha malattie invalidanti.e mi conviene .! visto che le cose NON vanno per niente bene ...! meditate gente buona giornata

lellobit
Sostenitore
Sostenitore

Re: Governo P.D. !! gli piace fare il gioco delle tre Carte.

Messaggio da lellobit »

Hanno incominciato anche con noi ma invece di iniziare dall alto hanno iniziato dalla base
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

lellobit ha scritto:Hanno incominciato anche con noi ma invece di iniziare dall alto hanno iniziato dalla base
Hanno incominciato da quando? Io pago il def con il blocco stipendiale dal 2010, pago bollette stratosferiche per i nuovi posti di lavoro, di dice 1 milione in più come riferimento Agosto. Saranno tutti lavapiatti. Infatti sono diminuite le ore di 1milisrdo e qualcosa di ore di lavoro, quali contratti hanno il milione non si sa, si interessano le agenzie private, e per finire siamo forse alle prossime elezioni..chi votare che parlano e dicono sempre le stesse cose..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Parlano ma dicono cazzz.. sempre in TV..e basta. Raccontano sempre le stesse cose..un disco che ha prosciugato
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Un disco che ha prosciugato le tasche e i c....
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Cosa voglio dire, 1 milione di posti di lavoro in più siamo come ai livelli del 2007, bene, contratti da fame gestiti da chi non si sa, e togliamo qualche ora e aggiungiamo quakc ora in più..mha facciamo così.. http://m.ilgiornale.it/news/2017/09/09/ ... e/1439627/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ne trovavo 2 milioni di posti di lavoro..

Sto ancora aspettando l_esito dei ricorsi...siamo un paese ridicolo, e rifacendomi al post hai ragione è il gioco del RUBA MAZZETTO. Ciao
Rispondi