Rideterminazione PAL definitiva
Rideterminazione PAL definitiva
Cari Amminiatratori di Grnet, sono a scrivere per comunicare quanto ho appena appreso in via informale da fonte certa, sulla somma relativa al mio ricalcolo annuale della mia PAL udite dite: duecentoquarantacinque euro all'anno €240,00, questo è quanto mi è stato riferito dall'ufficio pensioni del DAP. Ora il dubbio atroce che mi assilla, oltre al malessere ed ai forti dolori osteoarticolari che non mi fanno riposare nemmeno la notte, vengo al dunque: ma tutte le mie indennità accessorie maturate in giro per l'Italia come uno zingaro, con turni disumani, per 32 anni isp. Capo in sevizio sino al 2014 anno della mia riforma dove sono finite? E mai possibile che oltre averci rimesso la salute ora devo subire anche la beffa? Ma in che mondo viviamo colleghi che avevano meno anni di me e parametralmente inferiori di grado con meno accessorie gli sono stati riconosciuti importi che vanno per assistenti 1800€ PAL/sovrintendente 2600€ PAL! Sono contento per loro, ma io sono sicuro di aver contribuito non meno di loro avendo girato per circa 15 sedi penitenziarie con orari non adatti agli esseri umani. Chiedo scusa per il mio sfogo ma oramai siamo giunti ai fichi secchi. Dove sono finite le mie indennità accessorie scritte su tutte le mie buste paga?
- luiscypher
- Sostenitore
Re: Rideterminazione PAL definitiva
Messaggio da luiscypher »
Scusa ma che significa 245 € all'anno? Sono circa 20 Euro al mese... Prima quanto guadagnavi???
===hai le buste paga, fai i conti e fai correggere tutto. ho chiamato ed ho mandato una pec con i conti giusti ed hanno rifatto tutto.grigi ha scritto:Cari Amminiatratori di Grnet, sono a scrivere per comunicare quanto ho appena appreso in via informale da fonte certa, sulla somma relativa al mio ricalcolo annuale della mia PAL udite dite: duecentoquarantacinque euro all'anno €240,00, questo è quanto mi è stato riferito dall'ufficio pensioni del DAP. Ora il dubbio atroce che mi assilla, oltre al malessere ed ai forti dolori osteoarticolari che non mi fanno riposare nemmeno la notte, vengo al dunque: ma tutte le mie indennità accessorie maturate in giro per l'Italia come uno zingaro, con turni disumani, per 32 anni isp. Capo in sevizio sino al 2014 anno della mia riforma dove sono finite? E mai possibile che oltre averci rimesso la salute ora devo subire anche la beffa? Ma in che mondo viviamo colleghi che avevano meno anni di me e parametralmente inferiori di grado con meno accessorie gli sono stati riconosciuti importi che vanno per assistenti 1800€ PAL/sovrintendente 2600€ PAL! Sono contento per loro, ma io sono sicuro di aver contribuito non meno di loro avendo girato per circa 15 sedi penitenziarie con orari non adatti agli esseri umani. Chiedo scusa per il mio sfogo ma oramai siamo giunti ai fichi secchi. Dove sono finite le mie indennità accessorie scritte su tutte le mie buste paga?
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
Concordo con Angri62 , se non ricordo male potrai controllare le indennità accessorie svolte negli anni passati dai precedenti cud oltre che sulle buste paghe .angri62 ha scritto:===hai le buste paga, fai i conti e fai correggere tutto. ho chiamato ed ho mandato una pec con i conti giusti ed hanno rifatto tutto.grigi ha scritto:Cari Amminiatratori di Grnet, sono a scrivere per comunicare quanto ho appena appreso in via informale da fonte certa, sulla somma relativa al mio ricalcolo annuale della mia PAL udite dite: duecentoquarantacinque euro all'anno €240,00, questo è quanto mi è stato riferito dall'ufficio pensioni del DAP. Ora il dubbio atroce che mi assilla, oltre al malessere ed ai forti dolori osteoarticolari che non mi fanno riposare nemmeno la notte, vengo al dunque: ma tutte le mie indennità accessorie maturate in giro per l'Italia come uno zingaro, con turni disumani, per 32 anni isp. Capo in sevizio sino al 2014 anno della mia riforma dove sono finite? E mai possibile che oltre averci rimesso la salute ora devo subire anche la beffa? Ma in che mondo viviamo colleghi che avevano meno anni di me e parametralmente inferiori di grado con meno accessorie gli sono stati riconosciuti importi che vanno per assistenti 1800€ PAL/sovrintendente 2600€ PAL! Sono contento per loro, ma io sono sicuro di aver contribuito non meno di loro avendo girato per circa 15 sedi penitenziarie con orari non adatti agli esseri umani. Chiedo scusa per il mio sfogo ma oramai siamo giunti ai fichi secchi. Dove sono finite le mie indennità accessorie scritte su tutte le mie buste paga?
-
- Esperto del Forum
Ciao Grigi se possibile che inporto ti è stato liquidato del TFS al lordo e netto.
Grazie
Grazie
-
- Esperto del Forum
Ciao grigi aggiornaci in caso di novitàFilippogianni ha scritto:Concordo con Angri62 , se non ricordo male potrai controllare le indennità accessorie svolte negli anni passati dai precedenti cud oltre che sulle buste paghe .angri62 ha scritto:===hai le buste paga, fai i conti e fai correggere tutto. ho chiamato ed ho mandato una pec con i conti giusti ed hanno rifatto tutto.grigi ha scritto:Cari Amminiatratori di Grnet, sono a scrivere per comunicare quanto ho appena appreso in via informale da fonte certa, sulla somma relativa al mio ricalcolo annuale della mia PAL udite dite: duecentoquarantacinque euro all'anno €240,00, questo è quanto mi è stato riferito dall'ufficio pensioni del DAP. Ora il dubbio atroce che mi assilla, oltre al malessere ed ai forti dolori osteoarticolari che non mi fanno riposare nemmeno la notte, vengo al dunque: ma tutte le mie indennità accessorie maturate in giro per l'Italia come uno zingaro, con turni disumani, per 32 anni isp. Capo in sevizio sino al 2014 anno della mia riforma dove sono finite? E mai possibile che oltre averci rimesso la salute ora devo subire anche la beffa? Ma in che mondo viviamo colleghi che avevano meno anni di me e parametralmente inferiori di grado con meno accessorie gli sono stati riconosciuti importi che vanno per assistenti 1800€ PAL/sovrintendente 2600€ PAL! Sono contento per loro, ma io sono sicuro di aver contribuito non meno di loro avendo girato per circa 15 sedi penitenziarie con orari non adatti agli esseri umani. Chiedo scusa per il mio sfogo ma oramai siamo giunti ai fichi secchi. Dove sono finite le mie indennità accessorie scritte su tutte le mie buste paga?
-
- Esperto del Forum
Caro grigi spero avrai risolto qualcosa e che ci farai sapere , non sei il solo con le accessorie errate e se puoi dare qualche consiglio in merito di come muoversi .grigi ha scritto:Cari Amminiatratori di Grnet, sono a scrivere per comunicare quanto ho appena appreso in via informale da fonte certa, sulla somma relativa al mio ricalcolo annuale della mia PAL udite dite: duecentoquarantacinque euro all'anno €240,00, questo è quanto mi è stato riferito dall'ufficio pensioni del DAP. Ora il dubbio atroce che mi assilla, oltre al malessere ed ai forti dolori osteoarticolari che non mi fanno riposare nemmeno la notte, vengo al dunque: ma tutte le mie indennità accessorie maturate in giro per l'Italia come uno zingaro, con turni disumani, per 32 anni isp. Capo in sevizio sino al 2014 anno della mia riforma dove sono finite? E mai possibile che oltre averci rimesso la salute ora devo subire anche la beffa? Ma in che mondo viviamo colleghi che avevano meno anni di me e parametralmente inferiori di grado con meno accessorie gli sono stati riconosciuti importi che vanno per assistenti 1800€ PAL/sovrintendente 2600€ PAL! Sono contento per loro, ma io sono sicuro di aver contribuito non meno di loro avendo girato per circa 15 sedi penitenziarie con orari non adatti agli esseri umani. Chiedo scusa per il mio sfogo ma oramai siamo giunti ai fichi secchi. Dove sono finite le mie indennità accessorie scritte su tutte le mie buste paga?
Ciao
-
- Esperto del Forum
Novità grigi nulla ancora, spero di si
-
- Affidabile
Messaggio da Airone1961 »
Oggi come oggi il nostro caro ufficio pensioni nei riconteggi indennità accessorie emissioni PA04 i calcoli sono al centesimo e con il nuovo sistema adottato nei calcoli non ci sono errori nella maniera più assoluta.Filippogianni ha scritto:Caro grigi spero avrai risolto qualcosa e che ci farai sapere , non sei il solo con le accessorie errate e se puoi dare qualche consiglio in merito di come muoversi .grigi ha scritto:Cari Amminiatratori di Grnet, sono a scrivere per comunicare quanto ho appena appreso in via informale da fonte certa, sulla somma relativa al mio ricalcolo annuale della mia PAL udite dite: duecentoquarantacinque euro all'anno €240,00, questo è quanto mi è stato riferito dall'ufficio pensioni del DAP. Ora il dubbio atroce che mi assilla, oltre al malessere ed ai forti dolori osteoarticolari che non mi fanno riposare nemmeno la notte, vengo al dunque: ma tutte le mie indennità accessorie maturate in giro per l'Italia come uno zingaro, con turni disumani, per 32 anni isp. Capo in sevizio sino al 2014 anno della mia riforma dove sono finite? E mai possibile che oltre averci rimesso la salute ora devo subire anche la beffa? Ma in che mondo viviamo colleghi che avevano meno anni di me e parametralmente inferiori di grado con meno accessorie gli sono stati riconosciuti importi che vanno per assistenti 1800€ PAL/sovrintendente 2600€ PAL! Sono contento per loro, ma io sono sicuro di aver contribuito non meno di loro avendo girato per circa 15 sedi penitenziarie con orari non adatti agli esseri umani. Chiedo scusa per il mio sfogo ma oramai siamo giunti ai fichi secchi. Dove sono finite le mie indennità accessorie scritte su tutte le mie buste paga?
Ciao
-
- Affidabile
[quote="lellobit"]Scusa airone ma di accessori mensilmente
Ero servzio a turno di straordinari sulle 45 ore mensili , notti 5 mensili, presenze e festivi lavorando il mese pieno credo al lordo sulle 750 euro non sono sicuro sull'importo perché non posseggo più le buste paga, lavorando il mese pieno straordinario notturni presenze e festivi sono giusti .
Ero servzio a turno di straordinari sulle 45 ore mensili , notti 5 mensili, presenze e festivi lavorando il mese pieno credo al lordo sulle 750 euro non sono sicuro sull'importo perché non posseggo più le buste paga, lavorando il mese pieno straordinario notturni presenze e festivi sono giusti .
===dici? bene ho riscontrato un errore di 2600€ anno 2011, contestato e rifatto il pa04Airone1961 ha scritto:Oggi come oggi il nostro caro ufficio pensioni nei riconteggi indennità accessorie emissioni PA04 i calcoli sono al centesimo e con il nuovo sistema adottato nei calcoli non ci sono errori nella maniera più assoluta.Filippogianni ha scritto:Caro grigi spero avrai risolto qualcosa e che ci farai sapere , non sei il solo con le accessorie errate e se puoi dare qualche consiglio in merito di come muoversi .grigi ha scritto:Cari Amminiatratori di Grnet, sono a scrivere per comunicare quanto ho appena appreso in via informale da fonte certa, sulla somma relativa al mio ricalcolo annuale della mia PAL udite dite: duecentoquarantacinque euro all'anno €240,00, questo è quanto mi è stato riferito dall'ufficio pensioni del DAP. Ora il dubbio atroce che mi assilla, oltre al malessere ed ai forti dolori osteoarticolari che non mi fanno riposare nemmeno la notte, vengo al dunque: ma tutte le mie indennità accessorie maturate in giro per l'Italia come uno zingaro, con turni disumani, per 32 anni isp. Capo in sevizio sino al 2014 anno della mia riforma dove sono finite? E mai possibile che oltre averci rimesso la salute ora devo subire anche la beffa? Ma in che mondo viviamo colleghi che avevano meno anni di me e parametralmente inferiori di grado con meno accessorie gli sono stati riconosciuti importi che vanno per assistenti 1800€ PAL/sovrintendente 2600€ PAL! Sono contento per loro, ma io sono sicuro di aver contribuito non meno di loro avendo girato per circa 15 sedi penitenziarie con orari non adatti agli esseri umani. Chiedo scusa per il mio sfogo ma oramai siamo giunti ai fichi secchi. Dove sono finite le mie indennità accessorie scritte su tutte le mie buste paga?
Ciao
-
- Affidabile
Caro Angri62 avevo chiamato l'ufficio pensioni dap per sapere del pa04 che lo ricevuto proprio ieri e spiegando un dubbio sul tfs il collega dell'ufficio pensioni dap rispose che oggi non ci sono più errori perché il loro nuovo pogramma di calcolo non consente errori di calcoli .
Però giustamente mai dire mai sempre bene controllare ma come posso fare se le buste paghe non le trovo più.
Grazie e buona serata
Però giustamente mai dire mai sempre bene controllare ma come posso fare se le buste paghe non le trovo più.
Grazie e buona serata
è vero il software non fa errori, il problema non è il sw ma chi ci sta davanti, continuano a sbagliare i coeff. sia di rivalutazione retribuzione sia i coeff. di trasformazioneAirone1961 ha scritto:Caro Angri62 avevo chiamato l'ufficio pensioni dap per sapere del pa04 che lo ricevuto proprio ieri e spiegando un dubbio sul tfs il collega dell'ufficio pensioni dap rispose che oggi non ci sono più errori perché il loro nuovo pogramma di calcolo non consente errori di calcoli .
Grazie e buona serata
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA