Causa di servizio - equo ind.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Domi64
Sostenitore
Sostenitore

Causa di servizio - equo ind.

Messaggio da Domi64 »

Buonasera sono Sov.C.T. della P.di S., da poco sono entrato a far parte del forum,  faccio i complimenti a tutti ed in  particolare  per i professionisti che con i loro interventi concedeno del loro tempo aiutando tutti a fare chiarezza su lacune e argomenti a noi ignari.
Chiedo cortesemente dei chiarimemti, a marzo c.a. la Corte dei Conti mi ha riconosciuta la dipendenza della causa di servizio ai fini della pensione privilegiata, il Ministero ha emesso il nuovo Decreto  attenendosi strettamente alla sentenza non citando ne categoria ne tabella come assegnatami dalla C.M.O. a suo tempo (A 5 ) ed anche citato nel Decreto nella parte da me impugnato.
Informatomi c/o Uff.Matricola se fosse stato trascritto il Decreto, la risposta era negativa  chiesta la motivazione mi veniva riferito che per il Ministero la mia non è  causa di serv., adesso mi chiedo se dovessi chiedere visita per la patologia da me sofferta i giorni di assenza come mi verrebbero considerati causa di servizio o no.
Giusto ieri mi é stato notificato il non accoglimento per la concessione dell'equo ind. in merito all' istanza da me presentata in data 26 aprile 2017
Grazie scusate il mio dilungarmi 

Rispondi