Collocamento fuori ruolo Legge 1114/1962

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lmoretti
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 31, 2017 4:48 pm

Collocamento fuori ruolo Legge 1114/1962

Messaggio da lmoretti »

Gentile avvocato,
sono interessato ad avere un suo parere sul collocamento fuori ruolo, ex legge 27 luglio 1962, n. 1114, per un impiego presso Enti od organismi internazionali; la dipendente lavora da tempo a Bruxelles presso la Commissione Europea Direzione Generale Ricerca ed Innovazione, è possibile per l''Amministrazione alla nuova richiesta di proroga negare il collocamento fuori ruolo sulla base di carenze organiche?
L'Amministrazione sino ad ora si è limitata a prendere atto della richiesta ed a inviare il decreto alla Presidenza del Consiglio dei Ministri...può predisporre ora invece una nota in cui si fanno presente le proprie necessità organizzative?
Si ringrazia per la cortese sollecita risposta. Cordiali saluti.

Lorenza


Rispondi