Vittima della Criminalità organizSpeciale assegno vitalizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luka
Appena iscritto
Appena iscritto

Vittima della Criminalità organizSpeciale assegno vitalizio

Messaggio da luka »

Buonasera a tutti. Un grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi. Mio padre, che era imprenditore, a distanza di 22 anni dal suo omicidio, e' stato finalmente riconosciuto vittima innocente della criminalità organizzata, riconoscimento avvenuto non sulla base di sentenza.ma sulla base degli elementi emersi dalle indagini. Orbene, mi e' stato riferito, da una funzionaria non molto convinta del.ministero, Che alla mia famiglia verrà riconosciuta la speciale elargizione (ridotta del 10% perché il riconoscimento non e' avvenuto con sentenza) e soltanto l'assegno vitalizio da 500 euro. Quello da 1033 non verrà concesso perché non c'è sentenza!!! Inoltre tutti i ricoscimenti in questione verranno concessi retrodatati al 2015!!! Anno in cui abbiamo prodotto istanza di riesame. Ma in qualità di benefici assistenziali... non dovrebbero retrocedere alla data dell'evento delittuoso?

Rispondi