Salve a tutti ho da chiede una cosa a chi potesse darmi qualche dritta in pratica nell'ottobre 2015 sono stato riformato ,in quella occasione presentai tramite portale INPS la domanda di pensione di privilegio già riconosciuta qualche annetto fa 8°A ,ad oggi quando controllo la prativa nel portale INPS mi dice che la pratica e in attesa documentazione,qualcuno può spiegarmi cortesemente chi sta attendendo e da parte di chi questi documenti? Eventualmente come posso sbloccare questa situazione a chi posso tempestare di PEC per avere qualche informazione? E se siete a conoscenza di quanto tempo può passare ancora prima che mi venga elargito questa benedetta privilegiata.
La sede INPS di competenza dovrebbe essere quella di Firenze ,la cmo che mi ha riformato era la spezia.
Tempi di attesa privileggiata
- antoniomlg
- Sostenitore
Re: Tempi di attesa privileggiata
Messaggio da antoniomlg »
niente di piu semplice senza tempestare nessuno di pec.jonnidread ha scritto:Salve a tutti ho da chiede una cosa a chi potesse darmi qualche dritta in pratica nell'ottobre 2015 sono stato riformato ,in quella occasione presentai tramite portale INPS la domanda di pensione di privilegio già riconosciuta qualche annetto fa 8°A ,ad oggi quando controllo la prativa nel portale INPS mi dice che la pratica e in attesa documentazione,qualcuno può spiegarmi cortesemente chi sta attendendo e da parte di chi questi documenti? Eventualmente come posso sbloccare questa situazione a chi posso tempestare di PEC per avere qualche informazione? E se siete a conoscenza di quanto tempo può passare ancora prima che mi venga elargito questa benedetta privilegiata.
La sede INPS di competenza dovrebbe essere quella di Firenze ,la cmo che mi ha riformato era la spezia.
-------------------------------
probabilmente stanno aspettando la cmo per quanto riguarda la PPO.
oppure il cvcs se non si era mai espresso.
--------
per poterti essere piu utile rispondi a queste domande:
> era un modello "C"??
>nel verbale della cmo essi si sono espressi sulla PPO??
>hai preso l'equo indennizzo??
--------
in alternativa ti rechi di persona allo sportello della sede inps
che gestisce la tua pensione, e chiedi loro vedranno al terminale a chi e cosa hanno chiesto..
ciao
Re: Tempi di attesa privileggiata
Messaggio da jonnidread »
Ciao Antonio scusa il ritardo ma rispondo alle tue domande in pratica nel 2013 mi hanno pagato circa 2700 euro per equo indennizzo cat.A 8 sul verbale della cmo nulla ben menzionato sul decreto di liquidazione ce scritto che non percepisce ppo ,inoltre non e un modello c .
Due giorni fa ho ricevuto una lettera dal comando generale indirizzata all'ufficio personale della legione di Firenze e per conoscenza all'INPS di competenza e me ,nella lettera dicono che si ivia ecc ,si resta in attesa della documentazione amministrativo_sanitaria di rito previa istruzione della relativa pratica.
A chi devo rompere le scatole per accelerare la cosa e se mi puoi dire l'iter ancora da svolgere.
Grazie mille Antonio.
jonnidread
Altruista
Altruista
Due giorni fa ho ricevuto una lettera dal comando generale indirizzata all'ufficio personale della legione di Firenze e per conoscenza all'INPS di competenza e me ,nella lettera dicono che si ivia ecc ,si resta in attesa della documentazione amministrativo_sanitaria di rito previa istruzione della relativa pratica.
A chi devo rompere le scatole per accelerare la cosa e se mi puoi dire l'iter ancora da svolgere.
Grazie mille Antonio.
jonnidread
Altruista
Altruista
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA