Informazioni sul riordino.-
-
- Sostenitore
Informazioni sul riordino.-
Messaggio da bascoazzurro72 »
Salve e complimenti a chi amministra questo forum, utilissimo e fatto molto bene. Vengo al dunque, vorrei sapere con il riordino quando effettivamente andrei a prendere da ottobre e quanto di forfait del bonus di 80 euro. Sono un assistente capo arruolato nel 1997 ed assistente capo da giugno 2011. Se ho capito bene avendo più di 5 anni nella qualifica passerei da 111,50 a 113,50 e fra due anni coordinatore e parametro 116,50? Grazie in anticipo.
-
- Sostenitore
Re: Informazioni sul riordino.-
Grazie. Ma economicamente quanto prenderei? Mi spettano gli 800€ a dicembre o i 350€ a settembre?
quoto mefisto71
ad ottobre avrai un aumento lordo mensile di € 79,15
quanto sarai coordinatore 121,5 altri € 64,76
quindi quando diventi coordinatore avrai un aumento di stipendio mensile lorde rispetto ad oggi di € 143,91
se a quella data rimane lo stesso punto parametrale che attualmente è di 172,70
per quanto ne so io tu prenderai un assegno una tantum di € 350
mentre lo dico per gli altri
Per tutto il personale di tutti i ruoli a prescindere dall'anzianità, sarà corrisposto un assegno di €350
In definitiva solo per i ruoli apicali
Ass.capo con almeno 8 anni nella qualifica €800+€350
Ass.capo con almeno 12 anni nella qualifica €1.000+€350
Sov.Capo con almeno 8 anni nella qualifica €1.200+€350
Isp.SUPS-Sostituto con almeno 4 anni nella qualifica €1.300+€350
Commissario con almeno 8 anni nella qualifica €1.500+€350 (loro ce l'hanno grosso )
Tutti gli importi sono al lordo delle imposte
quanto sarai coordinatore 121,5 altri € 64,76
quindi quando diventi coordinatore avrai un aumento di stipendio mensile lorde rispetto ad oggi di € 143,91
Per tutto il personale di tutti i ruoli a prescindere dall'anzianità, sarà corrisposto un assegno di €350
Commissario con almeno 8 anni nella qualifica €1.500+€350 (loro ce l'hanno grosso )
Louis65 ha scritto:quoto mefisto71
quando sarai coordinatore 121,5 altri € 64,76
-
- Sostenitore
Grazie 1000 sei stato gentilissimo. Un ultima domanda se mi permetti, per passare coordinatore con 8 anni di qualifica io essendo assistente capo da 6 anni e col riordino si passa a 14 anni ora, io anno prossimo invece di 7 anni ne avrei già 8 credo o sbaglio?
a 22 anni di servizio passi coordinatore(sempre che non fai c....te) 14 Ass.c+8=22anni tu ad ottobre sali di 1 anno cmq a 22 anni di servizio cosi ti viene più facile a capirebascoazzurro72 ha scritto:Grazie 1000 sei stato gentilissimo. Un ultima domanda se mi permetti, per passare coordinatore con 8 anni di qualifica io essendo assistente capo da 6 anni e col riordino si passa a 14 anni ora, io anno prossimo invece di 7 anni ne avrei già 8 credo o sbaglio?
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Messaggio da Silvio.terzo »
Sera a tutti. Visto che c ho capito poco se il riordino sarà o meno tetroaativo e a decorrere nn si sa da quando, m.c. Dei cc arruolato il 2.2.83 parametro 133, riformato il 30 giugno c.a., mi cambierà qualcosa? Grazie
Secondo me sei poco corretto, ho penato per avere i tuoi dati che non ci capivi na mazza ti ho fatto il calcolo (giusto o sbagliato) e ancora chiedi quanto prenderai?Silvio.terzo ha scritto:Sera a tutti. Visto che c ho capito poco se il riordino sarà o meno tetroaativo e a decorrere nn si sa da quando, m.c. Dei cc arruolato il 2.2.83 parametro 133, riformato il 30 giugno c.a., mi cambierà qualcosa? Grazie
-
- Sostenitore
No louis95. Nn credo si debba giudicare prima di sapere e poiché ti ritengo una persona molto seria e preparata n. Farmi cambiare opinione. Prima di darmi del..Pico serio rileggi bene x favore. Forse ti è sfuggito che n. Ho assolutamente chiesto quanto prenderò perché tu sei stato chiaro e limpido come l acqua. La domanda mia è...rientro nel riordino!!! Mi spiace tu abbia frainteso ma nn ho 20 anni che mi.metto a giocare come i bambini. Cordialmente. Silvio!!!
-
- Sostenitore
Onde evitare te lo rimando così che tu possa leggerlo più attentamente. E se ti ho dato modo di fraintendere, non ho problemi a scusarmi. Buona serata...(Sera a tutti. Visto che c ho capito poco se il riordino sarà o meno tetroaativo e a decorrere nn si sa da quando, m.c. Dei cc arruolato il 2.2.83 parametro 133, riformato il 30 giugno c.a., mi cambierà qualcosa? Grazie)
i nuovi parametri sono con decorrenza 1/10/2017 puoi sperare qlk sul rinnovo del contrattoSilvio.terzo ha scritto:Onde evitare te lo rimando così che tu possa leggerlo più attentamente. E se ti ho dato modo di fraintendere, non ho problemi a scusarmi. Buona serata...(Sera a tutti. Visto che c ho capito poco se il riordino sarà o meno tetroaativo e a decorrere nn si sa da quando, m.c. Dei cc arruolato il 2.2.83 parametro 133, riformato il 30 giugno c.a., mi cambierà qualcosa? Grazie)
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA