Richiesta

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
frankone
Attività iniziale
Attività iniziale

Richiesta

Messaggio da frankone »

Buongiorno a tutti, atteso che a fine 2017 hanno detto che mi riformeranno vorrei sapere che dati devo postare per avere da voi esperti un calcolo approssimativo su eventuale pensione e TFS. Appena ricevuto Vs. Risposte postero tutti i parametri della busta paga o altro che mi verranno richiesti. Intanto ringrazio ed attendo Vs. Nuove.

Inviato dal mio TCL_P561U utilizzando Tapatalk

francois
Sostenitore
Sostenitore

Re: Richiesta

Messaggio da francois »

Frankone buongiorno, posta i dati del cedolino del tuo stipendio e la data di arruolamento che qualcuno dei ns esperti del forum ti diano tutti i chiarimenti possibili. Rimettiamo il tutto alla competenza di Angri, Gino, Loris e tanti altri
Buona giornata.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

devi postare data di arruolamento, data di entrata in ruolo(cioè quando sei diventato effettivo), eventuali periodi di servizio esterni ricongiunti, eventuale periodo di serv. militare tutte le retribuzione fisse dell'attuale cedolino e per il tfs devi pure postare quanti anni di scivolo ti sei riscattato
anche i familiari a carico
ciao
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Louis65 ha scritto:devi postare data di arruolamento, data di entrata in ruolo(cioè quando sei diventato effettivo), eventuali periodi di servizio esterni ricongiunti, eventuale periodo di serv. militare tutte le retribuzione fisse dell'attuale cedolino e per il tfs devi pure postare quanti anni di scivolo ti sei riscattato
anche i familiari a carico
ciao
pure la data di nascita per applicarti il giusto coefficiente di trasformazione
Rispondi