Buongiorno a tutti, atteso che a fine 2017 hanno detto che mi riformeranno vorrei sapere che dati devo postare per avere da voi esperti un calcolo approssimativo su eventuale pensione e TFS. Appena ricevuto Vs. Risposte postero tutti i parametri della busta paga o altro che mi verranno richiesti. Intanto ringrazio ed attendo Vs. Nuove.
Inviato dal mio TCL_P561U utilizzando Tapatalk
Richiesta
Re: Richiesta
Frankone buongiorno, posta i dati del cedolino del tuo stipendio e la data di arruolamento che qualcuno dei ns esperti del forum ti diano tutti i chiarimenti possibili. Rimettiamo il tutto alla competenza di Angri, Gino, Loris e tanti altri
Buona giornata.
Buona giornata.
devi postare data di arruolamento, data di entrata in ruolo(cioè quando sei diventato effettivo), eventuali periodi di servizio esterni ricongiunti, eventuale periodo di serv. militare tutte le retribuzione fisse dell'attuale cedolino e per il tfs devi pure postare quanti anni di scivolo ti sei riscattato
anche i familiari a carico
ciao
ciao
pure la data di nascita per applicarti il giusto coefficiente di trasformazioneLouis65 ha scritto:devi postare data di arruolamento, data di entrata in ruolo(cioè quando sei diventato effettivo), eventuali periodi di servizio esterni ricongiunti, eventuale periodo di serv. militare tutte le retribuzione fisse dell'attuale cedolino e per il tfs devi pure postare quanti anni di scivolo ti sei riscattato
ciao
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA