Gestione delle Licenza

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
londinesino
Appena iscritto
Appena iscritto

Gestione delle Licenza

Messaggio da londinesino »

Buongiorno a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi di preciso cosa prevede il regolamento sulla gestione della Licenza Ordinaria e quella dell'anno precedente? Mi spiego meglio: negli ultimi anni mi viene spesso imposto di usare la licenza in periodi che io non chiedo. In quale caso mi posso rifiutare di prenderla? E qual'è l'azione corretta per farlo? GRAZIE in anticipo

GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Re: Gestione delle Licenza

Messaggio da GERRY54 »

londinesino ha scritto:Buongiorno a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi di preciso cosa prevede il regolamento sulla gestione della Licenza Ordinaria e quella dell'anno precedente? Mi spiego meglio: negli ultimi anni mi viene spesso imposto di usare la licenza in periodi che io non chiedo. In quale caso mi posso rifiutare di prenderla? E qual'è l'azione corretta per farlo? GRAZIE in anticipo
LEGGITI IL PASSO 011 DI QUESTA CIRCOLARE E COMUNQUE L'ORDINARIA ANNO PRECEDENTE DEVE ESSERE CONSUMATA ENTRO IL MESE DI APRILE

http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/P ... osobio.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Hertz

Re: Gestione delle Licenza

Messaggio da Hertz »

Scusami penso che questa circolare sia valida per il personale civile,in quanto emanata da persociv, non ai militari.
Saluti
Rispondi