Comit nuovo coordinamento militari transitati

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito o già transitati all'impiego civile: mobilità, riqualificazione e concorsi.
Rispondi
chri.music@libero.it

Comit nuovo coordinamento militari transitati

Messaggio da chri.music@libero.it »

Ciao a tutti e' nato da poco il COMIT ( coordinamento militari transitati).
Cercatelo su facebook e' un gruppo di 1500 persone che sta facendo tremare Roma.

Militari in transito-impiego civile-comit
Ciccio77

Re: Comit nuovo coordinamento militari transitati

Messaggio da Ciccio77 »

Ho provato su Facebook ma nn ce ne come COMIT ne come coordinamento ecc...
Avatar utente
CiccioHd
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: ven set 12, 2014 7:11 pm

Re: Comit nuovo coordinamento militari transitati

Messaggio da CiccioHd »

Ciao Cristian mi dici su quali aspetti della nostra pessima situazione Roma sta tremando?
chri.music@libero.it

Re: Comit nuovo coordinamento militari transitati

Messaggio da chri.music@libero.it »

Ecco il link della pagina:
https://www.facebook.com/militariTRANSITATI/" onclick="window.open(this.href);return false;
chri.music@libero.it

Re: Comit nuovo coordinamento militari transitati

Messaggio da chri.music@libero.it »

Ciccio77 ha scritto:Ho provato su Facebook ma nn ce ne come COMIT ne come coordinamento ecc...
Ecco il link : https://www.facebook.com/militariTRANSITATI/" onclick="window.open(this.href);return false;
cristofer73
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: sab feb 05, 2011 1:42 pm

Re: Comit nuovo coordinamento militari transitati

Messaggio da cristofer73 »

Non è un gruppo, bensì una pagina pure mal gestita! Ma Roma sta tremando per cosa? Perchè non mi risulta che nessuna abbia paura nella capitale!
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM