Quesito a seguito riforma.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
derby16
Disponibile
Disponibile

Quesito a seguito riforma.

Messaggio da derby16 »

In data 07.06.2017, la CMO, dopo 636 gg. di malattia continuata, mi riformava con la seguente motivazione: ( Si idoneo nella riserva . Si idoneo al transito - Domanda - nelle corrispondente qualifiche del ruolo civile del Ministero della Difesa ( art. 14 , c. 5 , legge 28 luglio 1999, n. 266, novellato dall'art. 930 del D. lgs 15 marzo 2010 , n. 66). Conttroindicati tutti i servizi ergonomicamente gravosi, non interni e fonte di potenziale stress fisico. Il presente p.l.m. e determinato dal lungo periodo di malattia fruito dall'interessato che non consente di ipotizzare una possibile ripresa dell'idonietà al servizio d'istituto con il rimanente periodo di aspettativa ancora fruibile. ( GIUDIZIO DIAGNOSTICO: Sindrome dismetabolica con obesità severa di III grado (IMD 46,28).

Per quanto sopra vorrei chiedere agli esperti, cosa significa la citata motivazione che ha scaturito la mia riforma , oppure benifici o meno a seguito di essa. Sono un V.B. dell'Arma arr. il 23.09.89, inoltre o anche un anno di militare di leva e 8 mesi e gg. 16 di lavoro civile il tutto riscattato, sempre prestato servizio in zona di frontiera dal 01.02.1990.

derby16
Disponibile
Disponibile

Re: Quesito a seguito riforma.

Messaggio da derby16 »

AGGIUNGO:- Ho rifiutato il transito ai ruoli civili.- è presentato domanda di pensione presso un CAF.
Rispondi