salve
sono un ex maresciallo am riformato in gennaio 2017
sulla documentazione dell tfs c'e' scritto che la pensione e' di invalidità art 2 comma 12 legge 335
ma io nn ho fatto la domanda per la 335
e cmq potrei ancora farla la domanda per la 335
grazie
legge 335
Re: legge 335
=================Anche a me (2010) anno messo questa dicitura====================jaco ha scritto:salve
sono un ex maresciallo am riformato in gennaio 2017
sulla documentazione dell tfs c'e' scritto che la pensione e' di invalidità art 2 comma 12 legge 335
ma io nn ho fatto la domanda per la 335
e cmq potrei ancora farla la domanda per la 335
grazie
Se le le tue patologie sono di una certa consistenza,la domanda per la 335/95 art.2 C.12 la puoi fare entro 2 anni dal congedo.-Saluti
salve
ma e' la stessa persona che mi risponde?
cioè quello che ha scritto che e' andato via nel 2010 e quello che mi dice che ho tempo 2 anni?
va benne..ma e' normale la dicitura sul tfs di 335 anche se sulle carte del ministero c'e' scrtto infermità che nn e' 335....
cioè quello che ha scritto che e' andato via nel 2010 e quello che mi dice che ho tempo 2 anni?
va benne..ma e' normale la dicitura sul tfs di 335 anche se sulle carte del ministero c'e' scrtto infermità che nn e' 335....
....naturalmente per quanto riguarda le patologie ,se sono andato via in pensione di invalidità qualcosa c'e'....
nel senso che nn sto bene ma nn so se rientro nei canoni della 335,,,,e cmq l'iter per far domanda so che e' tanto lungo....e cmq e' tanto di più l'assegno della pensione?
faccio un 'altra domanda che nn c'entra forse,,
e' possibile far domanda di porto d'armi per chi e' stato riformato come me?
scusate ma ho tante cose da chiedere ,come l'ammontare della cassa sottufficiali( 27 anni più 5)
e la monetizzazione della licenza nn fruita(39 gg più 4)
grazie
a chi ne sa più di me
nel senso che nn sto bene ma nn so se rientro nei canoni della 335,,,,e cmq l'iter per far domanda so che e' tanto lungo....e cmq e' tanto di più l'assegno della pensione?
faccio un 'altra domanda che nn c'entra forse,,
e' possibile far domanda di porto d'armi per chi e' stato riformato come me?
scusate ma ho tante cose da chiedere ,come l'ammontare della cassa sottufficiali( 27 anni più 5)
e la monetizzazione della licenza nn fruita(39 gg più 4)
grazie
a chi ne sa più di me
========================Ma cosa vuol dire..è la stessa persona che mi risponde...???=============jaco ha scritto:salve
Guarda che non è difficile capire che io in congedo nel 2010 e anche al sottoscritto l'inps, nel prospetto TFS ha scritto quella dicitura....!!!
P.S. Scrivono,tanto per scrivere qualcosa, senza capire il vero significato...ok
Se sei stato riformato e quindi, in pensione per invalidità hai 2 anni di tempo dalla data di congedo per
presentare l'istanza,certo che le gravità delle patologie devono essere di una certa consistenza..combrì...???
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA