Variazioni Matricolari

Feed - CARABINIERI

Rispondi
nuvolar1
Sostenitore
Sostenitore

Variazioni Matricolari

Messaggio da nuvolar1 »

Sono un'appartenete all'Arma, ho ricevuto un riconoscimento da parte dell'FBI, per un'attività di Polizia Giudiziaria, con relativo arresto di un ricercato americano. C'e qualcuno del forum che sa dirmi se tale riconoscimento è trascrivibile a matricola ? Se fattibile a chi indirizzare la richiesta e se vi è una normativa che lo prevede. Grazie

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Re: Variazioni Matricolari

Messaggio da leonardo virdò »

nuvolar1 ha scritto:Sono un'appartenete all'Arma, ho ricevuto un riconoscimento da parte dell'FBI, per un'attività di Polizia Giudiziaria, con relativo arresto di un ricercato americano. C'e qualcuno del forum che sa dirmi se tale riconoscimento è trascrivibile a matricola ? Se fattibile a chi indirizzare la richiesta e se vi è una normativa che lo prevede. Grazie
Secondo il mio modesto parere il riconoscimento dovrebbe essere alla pari di un encomio, quindi va annotata la trascrizione sulla scheda pers2000. Bisogna anche vedere se il tizio arrestato era ricercato da tanti anni, per cosa, ecc. ecc.-
Una cosa è certa: se l'FBI ha espresso il suo riconoscimento vuol dire che per loro la cattura del tizio era importante.
Ciao.
Rispondi