Riconoscimento causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
MEG777
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 10, 2017 5:46 pm

Riconoscimento causa di servizio

Messaggio da MEG777 »

Buon giorno e scusi il disturbo vorrei chiederle se sia possibile proporre un qualche tipo di ricorso su quanto trascritto da una CMO nell ambito del verbale mod. BL/B_N relativamente a visita per riconoscimento della dipendenza da causa di servizio ed ascrivibilità dell' equo indenizzo.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Riconoscimento causa di servizio

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Se la visita in questione è inserita nell'ambito del procedimento di riconoscimento della causa di servizio o di concessione dell'equo indennizzo, il provvedimento da impugnare con ricorso è solo quello finale, emesso dalla competente direzione generale
deve quindi attendere la notifica del decreto finale.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi