trasferimento fuori sede

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
robertafabiana

trasferimento fuori sede

Messaggio da robertafabiana »

Gentilissimo avvocato dovrei rubarle 2 minuti del suo tempo prezione.
Mi sono arruolato nella polizia di stato il 23.11.1987.
Nel 2012 , a seguito di problemi di salute, ho avuto un trapianto di rene. Da allora la C.M.O. mi ha transitato nei ruoli tecnici.
Nel 2014 vinco un concorso da vice revisore , da novembre 2016 e fino alla data odierna faccio un corso di tre mesi presso la scuola di polizia di nettuno e tre mesi a Napoli come tirocinio.
Vengo trasferito da Napoli a Reggio Calabria. Faccio istanza al ministero specificando che, essendo trapiantato ed assumendo farmaci antirigetto, di rimanere a napoli.
Mi arriva una richiesta dalla Direzione Sanitaria con la quale si richiede una relazione del Centro Trapianti di Napoli con la quale chiedono se i farmaci che prendo mi comportano effetti collaterali e se ho bisogno di continua assistenza ospedaliera.
La mia domanda è : ma possono rimandarmi di nuovo alla C.M.O.?
eventualmente visto che dal momento del trapianto ad oggi non è cambiato nulla si può fare un ricorso? lei cosa mi consiglia?

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: trasferimento fuori sede

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Possono certamente mandarla alla CMO per ogni accertamento che ritengano utile svolgere per 'evasione della pratica.
In bocca al lupo,
avv. Giorgio Carta
robertafabiana

trasferimento fuori sede

Messaggio da robertafabiana »

Gentilissimo avvocato se dovessi andare alla cmo e visto che nulla è cambiato sul mio stato di salute potrei fare un eventuale ricorso se volessero farmi transitare nei ruoli civili? eventualmente lei può seguirmi in questa faccenda?
Rispondi